LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Broccaminore la città vecchia

« Older   Newer »
  Share  
Hamtaro
view post Posted on 1/1/2007, 21:00




squeakkk!

Fantastico il casolare e il luogo di campagna,spero un giorno di fare un salto,
con i miei amici :D .
shambler sai se li fanno anche da mangiare,come nei agriturismi dove vanno i pagani a mangiare?

Vorrei postare una foto di un locale,dove fanno feste,si può cenare,e soggiornare durante la notte,essendoci delle camere al primo piano.
Le camere sono tutte di ottima qualità,anche la cucina.
E stata aperta da me e un mio amico il locale si chiama Billionaire di Broccaminore.Soci al 50%.

Si trova a 1 Km dal centro di Broccaminore.

image

 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 21:06
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Oh che delizia questa piccola taverna.
Lei chiede se nei rustici casolari della nostra ridente provincia si serve da mangiare.
Ma naturalmente!
Infatti noi criceti passiamo metà del tempo a mangiare e poi a parlare del cibo, ad aspettare il cibo, a chiamare il cibo.
A pensarci bene quasi tutto quello che a che fare con noi criceti, implica il cibo.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 1/1/2007, 21:13




squeakkk!
Bene allora una di queste sere,quando il tempo sara migliore,ci faro un bel salto,con i miei amici,sperando di incontrarvi nel casolare cricetale,a fare quattro chiacchere insiemee una bella abbuffata.
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 21:22
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


La aspettiamo. L'aria serale,frizzantina e limpida della campagna brocchese , stimola l'appetito e predispone l'animo del simpatico roditore al pasto a base di piatti tipici .
L'atmosfera è allietata , oltre che dalle deliziose storielle e anedotti toposi, anche dai camerieri pagani che suonano violini e flauti.


Al solo pensarci, mi commuovo
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 1/1/2007, 21:39




squeakkk!
Non vedo l'ora di ascoltare delle deliziose storielle e anedotti toposi, vedere anche i camerieri pagani che suonano i violini e i flauti.,sara un bel spettacolo. :fiest:
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 21:43
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


A fine pasto, noi criceti abbiamo l'abitudine di tirare le famose scorze di mellone ai pagani passanti.
I quali si divertono, devono divertirsi! Un modo allegro e divertente di terminare la serata.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 1/1/2007, 21:48




:D troppo divertente.

Sperando che non passino le caviopattuglie. :D :nca:
 
Top
eufortyn
view post Posted on 1/1/2007, 21:52




lei hamtaro è un cricetino davvero toposo. :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 21:52
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Le caviopattuglie siamo noi. Non se lo dimentichi mai.
E questo implica che la direzione della giustizia è sempre orientata verso il criceto applicando il noto schema della giustizia flessibile. ;)
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 1/1/2007, 22:03




squeakkk!
Salve senatrice eufortyn,grazie per il complimento,spero di esserlo sempre.
Gia senatore shambler,ma sà le caviopattuglie possono metterci in gabbia se avvolte esageriamo,anche se contro i pagani qualsiasi cosa gli facciamo non esageriamo mai. :D :nca:
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 22:25
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


:huh: le caviopattuglie intervengono sempre per reprimere i comportamenti scorretti dei pagani

se un pagano si becca in testa una scorza di mellone e protesta, ecco questo è un comportamento scorretto

il pagano viene quindi prelevato dalle caviopattuglie e condotto ai campi cavolari per espiare la colpa coltivando per noi succulenti cavoli verza
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2007, 22:28
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE
se un pagano si becca in testa una scorza di mellone e protesta, ecco questo è un comportamento scorretto

Non solo scorretto ma direi un abominio se le sue volgari grida turbano il pasto e guastano l'allegria cricetale.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 2/1/2007, 09:43




Buongiorno a tutti i criceti.

Già,come avevo detto. :D

Mia uguro di non venire arrestato dalle cavio pattuglie,non volendo conoscere com'è il tribunale cricetale.Essendo che con le leggi sarà molto duro rispetto a quello dei pagani. :drg: :igg:

Vi allego una mia foto mentre stò scrivendo nel forum,scattata con la web cam.
Un saluto a tutti i criceti

image
Qui mentre faccio colazione con il mio cornetto alla crema appena caldo che a me piace molto.image
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 10:55
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE
Essendo che con le leggi sarà molto duro rispetto a quello dei pagani.

Le leggi del Tribunale cricetale non sono dure, sono giuste :)

Che cosa è giusto? Questo è argomento di discussione dei Baccani

Si legga i Commentari dei Commentari dei Commentari del Multad, sono poche migliaia di volumi che racchiudono la sapienza e la dottrina cricetale come un pratico Bignami toposo, ma setoloso e non pagano -_-
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2007, 12:09
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Il tribunale cricetale deve innanzitutto salvaguardare la giustizia ma cosa è la giustizia? Siamo noi criceti la giustizia e quello che ci serve quello è la giustizia.
Il tribunale cricetale quindi opera per i criceti, per la nostra convenienza.

Tranne quando uno da noia al Sommo Affuso, in quel caso il nostro Nume Tutelare si incavola , è meglio scappare e non c'è tribunale che tenga.
 
Web  Top
233 replies since 1/12/2006, 23:49   1262 views
  Share