LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Condanna di Affus, decreto N. 2/2004 del Senato Setoloso

« Older   Newer »
  Share  
Ibonz
view post Posted on 28/6/2007, 14:53




Ma le ceke di cui parlava?
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 15:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Non sapremo mai se il multiforme Affus fosse proprio lui.
I filosodomiti invece sono più battaglieri che mai.
 
Web  Top
Astruso Affusiano
view post Posted on 9/7/2007, 00:44




CITAZIONE (shambler @ 12/6/2007, 13:51)

Mio padre Affus, fratello del Sommo Affuso, è sempre stato il più bizzarro tra i criceti, un bel giorno si autodichiarò moderatore di un grande forum e si mise a dirigere il traffico, mi ricordo che il mio Sommo Zio lo biasimò molto. E' un uomo appassionato il babbo.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 00:55
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Chi è lei giovinotto cosi intraprendente che si dichiara nipote del Sommo Affuso?
 
Web  Top
Astruso Affusiano
view post Posted on 9/7/2007, 01:24




Astruso Affusiano, o Presidente. Ho 1517 anni e vi conobbi nel lontano 1003, prima delle belligeranti imprese difensive e degli allori.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 01:33
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Se io le facessi una domanda a trucco? Chi è che , non criceto, doveva fare come "gli" ( come si dice a Roma) oppure andarsene?
 
Web  Top
Astruso Affusiano
view post Posted on 9/7/2007, 01:36




Non me ne intendo di romanità, Presidente mio, torno da 500 anni di guerre, e prima risiedevo a Broccaminore. Sappiate che, in spirito di umile ubbidienza, io, generale vittorioso, sono disposto a sottopormi al rito della cricetizzazione, con tanto di giubbottino arancione e urla ayayayayayya squeeaaaak per le vie del centro.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 01:38
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ah peccato
speravo proprio lei fosse un vecchio amico , che mi raccontò appunto di questa figura che doveva fare "come gli".

Piango deluso.
ueueueueue
basta piangere.

Lei frequenti la Loggia, più che mai squakkante e setolosa e non mancheremo di cricetizzarla quando il bonario Senato avrà deciso .
 
Web  Top
Astruso Affusiano
view post Posted on 9/7/2007, 01:41




Io confido nelle vostre scelte. Conosco bene la prassi ed anche i vostri riti sono ben stampati nella mia mente cricetale, li apprezzo e condivido, li considero un po' come se venissero da me. I criceti sono uno.

One hamster in the night!

AA
 
Top
23 replies since 26/6/2004, 00:33   361 views
  Share