LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Isola di Broccadisopra.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2007, 18:11

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Senatore Shambler vedo con piacere che ha portato in vacanza con lei il suo nobile e vestitobene cugino Ser George Hamstery of Squakkeron Clifton

image
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2007, 19:31
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


senatore The Druid che piacere risqueakkarla :)

anche lei si diletta in piacevoli traversate sullo bello barcone? :D
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 17/5/2007, 20:23




CITAZIONE (TheDruid @ 17/5/2007, 19:11)
Senatore Shambler vedo con piacere che ha portato in vacanza con lei il suo nobile e vestitobene cugino Ser George Hamstery of Squakkeron Clifton

(IMG:http://eclectech.co.uk/b3ta/posh-hamster.jpg)

Però Ser George Hamstery of Squakkeron Clifton,è il cugino del Senatore shambler?Non sapevo però sò da quello che hò sentito nei salotti dell'alta società,che è un'ottima persona,simpatica e bravo negli affari,ed è stimato da tutti.
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 20:38
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Infatti è sicuramente affabile e simpatico e mangia anche molto.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 20/5/2007, 10:16




Ecco qui i bungalow dei Senatori e Senatrici.
Questo bungalow e del Senatore shambler.
image
Bungalow del Senatore Cavia.
image
Del Senatore the Druidimage
Qui quello delle Senatrici Sugieh,Eufortyn,Cricetina.
image
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 20:55
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


:) belli ed eleganti, e naturalmente si affacciano sulle nostre spiagge private dove possiamo prendere la tintarella in pieno relax

ecco qui per esempio il senatore Azhrarn in tenuta da spiaggia :)

image

 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2007, 21:12
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


e guardate come è già bella abbronzata la senatrice eufortyn!
al punto che un pagano non resiste dal sollevarla per ammirarne lo splendore

image
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2007, 13:11
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 21/5/2007, 18:20




:lol: La nostra Senatrice eufortyn è stupenda con l'abbronzatura d'orata,la vedo bella rilassata e pacciocona.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 27/5/2007, 13:09




Ecco qui un immagine dell' Isola di Broccadisopra tra XVI al XIX,ed un autoritratto di un famoso pirata ed abitante del luogo del epoca.

image

image


 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Se riferito ad uno di noi non si dice più "pirata", è brutto.
Diciamo :" roditore operatore di filibusta" , è più neutro come significato, senza accezioni negative.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 27/5/2007, 13:36




Non sò cosa intenda per:Se riferito ad uno di noi non si dice più "pirata", è brutto.
Non riferito a qualcuno di noi,come perosna,ma a quel individuo che visse in quel epoca e che è ritratto nel quadro.Se vuole al posto del pirata come conosciamo noi,posso usare la frase che ha dato lei Senatore quindi roditore operatore di filibusta,comunque ho messo qui l'immagine di un coniglio essendo facente parte della loggia la nostra Meravigliosa Senatrice eufortyn,ed essendo aperto un topic con Only Rabbit,quindi queste immagini le ho volute postare qui,essendo in tema con l'isola di brocca di Sopra,anche se in realta nel tg avevo sentito menzioanre L'isola dei conigli,peròpoi ho inserito L'isola di broccadisopra usando un nome che ho trovato in questo nome ed ho voluto utilizzarlo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:48
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Bè un roditore.
Le spiego: è vero che il coniglio in questione depredava le navi pagane e che questo era perfettamente giustificabile ai suoi tempi ma io mi preoccupo che oggi questo comportamento possa essere stigmatizzato dai pagani.
In fondo il termine "pirata " ha una eccezione negativa.
"Coniglio pirata " suona male, visto che di fatto noi amministriamo quasi l'intera provincia di Brocca, non vorrei che qualche pagano ne derivasse "criceto pirata" o "Affuso pirata" , visto che costoro hanno mormorato a causa di un giusta politica di espropriazione di terreni incolti e di seconde case.
E veniamo a "operatore di filibusta" : il termine è appropriato , il pagano arriva ad "operatore", poi si stufa, si scorda quello che voleva dire e anche il concetto, svanisce.

I roditori fra loro si proteggono, nel tempo e nello spazio
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 27/5/2007, 14:27




Sono pienamente d'accordo su quanto lei hà sritto.
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:46
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Bravo criceto Hamtaro: piena concordanza tra interessi , opinioni e consorteria cricetale!
 
Web  Top
148 replies since 15/5/2007, 19:57   893 views
  Share