LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Elezioni a Broccaminore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2004, 19:04
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Quale? Ho poco tempo ancora.... Pòstala!
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 19:12
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Lei\lui parla sempre in prima persona :" una volta sono andata in treno (parla di se al femminile) senza biglietto e ogni 30 minuti veniva un controllore a chiedermelo, per non farmi scendere me lo facevo mette in quel posto (ha usato altre parole) ,dopo una dozzina di controllori una signora mi ha chiesto:" dove va?" e io " se mi regge il culo vado a Bologna"


vedeste i pagani:si sono rotolati a terra dalle risate! Penso proprio che abbiamo trovato il candidato giusto.
 
Web  Top
Falansterio
view post Posted on 2/10/2004, 00:29




e il settantenne cosa si becca? lo facciamo assessore alle "cul tura"?
 
Top
cariddeo
view post Posted on 2/10/2004, 02:04




Un colpo di scena scandaloso ha interessato la campagna elettorale: tale Guercio o'Babbalone (parente di Cecco) avrebbe denunciato il candidato Silva per abuso della credulità popolare. Infatti, dopo aver convinto il malcapitato, d'essere un principe del Foro (certamente indiscutibile verità!), il Guercio s'affidava al candidato sindaco delle Sinistre per ottenere la pensione d'invalidità, che da anni va chiedendo a causa dei notevoli problemi di vista.
Pare che il/la Silva l'abbia ubriacato con del Monrepulciano d'Abruzzo, dopo un'abbuffata di fetuccine al sugo di ventricina. Quindi il poveretto sarebbe stato concupito dallo stesso candidato. Alcuni giurano che un esterefatto Guercio avrebbe pronunciato, mentre tastava il basso ventre del probabile futuro Sindaco alla ricerca del Monte di Venere: "Orpo, m'è andato fuori dall'altra parte!".

Squekkk!
@+
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 02:38
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


ma quando mai un semplice cittadino ha dei diritti sopra alle pulsioni del candidato toposo?
Giustamente il Silva aveva voglia di concupire con il guercio e ha soddisfatto le sue voglie carnali, soprattutto ora che è lui a pagare.
Stia accorto il guercio e non se la prenda troppo se sente un dolore da qualche parte, se non dice nulla e ritira la denuncia, gli offriamo anche un caffe.
 
Web  Top
Falansterio
view post Posted on 2/10/2004, 12:11




un surrogato, si intende..
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 12:14
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ecco , questa è la logica cricetale.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2004, 17:50
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


user posted image
Coraggiosa dichiarazione del bellissimo e simpaticissimo avvocato Silva:
"La guerra? Ho visto inda la televisione che s'ammazzano, tutti vestiti fasciati e le cannonate, ma chè so matti ? La notte me prendevo certi bomboni io.".

E il bello è che gli è venuta spontanea e nessuno gliel'ha suggerita! Tra mazzi di fiori , orsacchiotti e ciondoli dalle fogge più strane, dono dei suoi ammiratori, il nostro fantastico candidato sembra un albero di Natale e ormai le previsioni di voto sono 70 a lui e 30 al Randoni.
 
Web  Top
hamblaster
view post Posted on 2/10/2004, 18:49




Io preferisco Randoni,
Silvia ci ha rotto i cartoni,
Randoni è un buon signore,
lui canta a tutte le ore.
Lui canta insieme a me,
io lo dico anche a te!
 
Top
Falansterio
view post Posted on 2/10/2004, 23:19




pare che Randoni non abbia molto successo però....
 
Top
view post Posted on 3/10/2004, 00:10
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Randoni, ripreso mentre esercita il suo nuovo lavoro user posted image può contare comunque sul voto moderato ,degli allevatori e dei pensionati.


I giovani invece sono tutti con Silva!
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2004, 00:14
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


I quali non ricordano più che il Randoni rubava loro il bestiame . Adesso incolpano Silva di questo.
 
Web  Top
Falansterio
view post Posted on 3/10/2004, 00:21




ma non sono numerosi gli anziani?
 
Top
view post Posted on 3/10/2004, 00:36
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Stiamo parlando di Broccaminore ,in fondo. Tanti anziani non sanno nemmeno che sia possibile votare.
Pensano che ancora ci sia Napoleone.
 
Web  Top
cariddeo
view post Posted on 3/10/2004, 00:46




Quello del cibo per cani pubblicizzato dalla televisione o quello del cavallo imbizzarrito?!

Squekkk!
@+
 
Top
142 replies since 1/10/2004, 16:16   1242 views
  Share