LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

ATTI DI CULTO IN ONORE NOSTRO, THREAD PERMANENTE DI ADORAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2005, 19:29

Onorevole Sommo Supremo Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Divino Augusto Sublime Capo Ispettore, Monarca Assoluto del pianeta Terra e Imperatore dell'Universo

Group:
Member
Posts:
2,851

Status:


CITAZIONE (shambler @ 10/7/2005, 20:20)
CITAZIONE (Capo Ispettore @ 10/7/2005, 20:06)
CITAZIONE (shambler @ 9/7/2005, 22:48)
Ricordo benissimo: tu facesti del tuo dannato meglio per farci linciare e la cosa mi è stata rinfacciata da diverse persone a distanza di anni.

E che cosa avrei dovuto fare dinnanzi ad una massa di idioti che godono nell'essere servili verso chi li considera degli inferiori?

Io parlo chiaro, e non mi metto problemi a castigare gli idioti. E tra l'altro di fronte alle orribili bestemmie presenti in quel forum era impossibile non rispondere a tono.


Diciamo che oltre ad essertela spassata hai cercato di mettere in mezzo anche me.
Datemi retta: mai avvicinarsi al capoispettore se ci sono ultras o celerini nei paraggi perchè la tentazione potrebbe essere troppo forte per lui.
Quelle persone hanno fatto un determinato tipo di scelta, secondo me (apparentemente) priva di senso in quanto autolesionista. L'atteggiamento giusto sarebbe stato quello di chiedere spiegazioni anche perchè molto interessante sotto il profilo sociologico .

Io ti conosco e so che sei un mattacchione masochista e ci rido sopra, quelli non lo sanno e guarda come hanno reagito , son partite pure delle denunce (un altro che ha qualche problema a comprendere "l'ironia" mi pare) e quel forum è stato chiuso, ponendo fine anche ai dubbi di costoro .
Suggerisco una nuova strategia: se vedete un corteo avvicinarsi allora legate il capoispettore e imbavagliatelo, quando il corteo si è allontanato allora scioglietelo pure.
Voi e lui ne guadagnerete in salute.

Perchè avrei cercato di metterti in mezzo?

E' vero che mi anche sono divertito, ma quello però non era un forum satirico, era un forum di bestemmiatori che meritavano certe risposte.

La denuncia è partita da Damiani, e aveva anche le sue ragioni, visto che è stato insultato senza motivo. Non so poi che fine abbia fatto. Ad ogni modo non si tratta di avere poca ironia, quello squallido forum, al di là delle battute che posso farci a posteriori, era un covo di bestemmiatori, bastava leggersi quello che scrivevano su Gesù Cristo, e non aveva nemmeno l'attenuante dell'ironia essendo costituito da veri noachidi.

Tra l'altro una persona come Damiani, che a causa di certa gentaglia ha subito e subisce ancora un'indegna persecuzione che l'ha portato alla sospensione dal posto di lavoro, non capisco proprio perchè dovrebbe prendersela con ironia dinnanzi ai deliri di questi idioti che pretendono anche di dettare legge.

Edited by Capo Ispettore - 10/7/2005, 20:30
 
Top
view post Posted on 10/7/2005, 19:36

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Moderator
Posts:
3,094

Status:


Dovremmo invitare qualche "scemo del villaggio" di interesse tradizionalista per fare della satira?

Edited by TheDruid - 10/7/2005, 20:38
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2005, 20:01

Onorevole Sommo Supremo Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Divino Augusto Sublime Capo Ispettore, Monarca Assoluto del pianeta Terra e Imperatore dell'Universo

Group:
Member
Posts:
2,851

Status:


CITAZIONE (TheDruid @ 10/7/2005, 20:36)
Dovremmo invitare qualche "scemo del villaggio" di interesse tradizionalista per fare della satira?

Non è questo il punto. Forse non ci stiamo capendo. Quello che voglio dire è che il Mutald, l'Accademia Cricetale che rilascia la Licenza e il Dottorato (in nome di Affuso, però!), i cricetidi, pagani sottomessi, sono tutte evidenti allusioni a certi temi politico-religiosi.
 
Top
view post Posted on 10/7/2005, 23:39
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Sbagli: qui si fa satira toposa.

 
Top
view post Posted on 10/7/2005, 23:46
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ma questa è una tua opinione capoispettorale, Dorgali.
Se la cosa ti indigna, problemi tuoi..

Comunque appunto perchè si trattava di persone fuori dall'ordinario l'approccio giusto era quello di trattarli con tatto.
Visto poi che ,oltre ad essere persone fuori dall'ordinario ,pare fossero in qualche misura organizzati, al tatto andava aggiunta la prudenza.
Tu hai fatto allegramente il mio nome , quello del Damiani (che si è molto offeso ma visto il contesto non c'era secondo me da offendersi) e hai provocato una bella rissa fra quelle persone , che comunque avevano tutto il diritto di seguire la strada che credevano, per quanto strampalata potesse sembrare.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2005, 23:53

Onorevole Sommo Supremo Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Divino Augusto Sublime Capo Ispettore, Monarca Assoluto del pianeta Terra e Imperatore dell'Universo

Group:
Member
Posts:
2,851

Status:


CITAZIONE (shambler @ 11/7/2005, 00:46)
Ma questa è una tua opinione capoispettorale, Dorgali.
Se la cosa ti indigna, problemi tuoi..

Comunque appunto perchè si trattava di persone fuori dall'ordinario l'approccio giusto era quello di trattarli con tatto.
Visto poi che ,oltre ad essere persone fuori dall'ordinario ,pare fossero in qualche misura organizzati, al tatto andava aggiunta la prudenza.
Tu hai fatto allegramente il mio nome , quello del Damiani (che si è molto offeso ma visto il contesto non c'era secondo me da offendersi) e hai provocato una bella rissa fra quelle persone , che comunque avevano tutto il diritto di seguire la strada che credevano, per quanto strampalata potesse sembrare.

Ti vuoi dare al modernismo adesso?
Il diritto di fare i servi stupidi e sciocchi del perfido popolo deicida non esiste.

In che senso poi avrei fatto il tuo nome?
Al massimo posso aver detto che ti conoscevo già, o che grazie a te avevo avuto il loro link (ma di questo non sono sicuro, onestamente non ricordo).

Questo comunque non voleva assolutamente dire che vi fosse un'identità fra le mie e le tue posizioni.

Non ho capito comunque la conclusione della vicenda. Il forum è stato chiuso in seguito alla denuncia di Damiani?

Edited by Capo Ispettore - 11/7/2005, 00:53
 
Top
view post Posted on 11/7/2005, 00:01
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Modernismo? Io faccio solo Cricetismo e non mi importa del resto.

Immagino che la denuncia centri qualcosa ma non è che sono in confidenza col professore o con quell'organizzazione.
Diciamo che tu hai contribuito grandemente ad accendere gli animi, almeno nella fase iniziale di quella grottesca e inutile discussione.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 20/4/2008, 10:35




un cricetide si esibisce nel rito del cricetide in segno di sottomissione davanti a una comunità conigliale

image

SPOILER (click to view)
oh! siamo proprio divertenti
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 12:39
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


carini i candidi conigli pocio pocio con lunghe recchie setolose :)

staranno esaminando la cricetide per decidere se la sua devozione è sufficientemente profonda per meritare qualche limitato privilegio?
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:00
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E mentre aspettano, cibo! Cibo ! Cibo! Sennò a che servono i cricetidi?
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:19
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


La cricetide - o aspirante tale - appare piuttosto impacciata, fasciata nel rituale vestito arancione e tormentata dai tacchi alti.
;)
I coniglietti candidi come la neve, invece, appaiono come burrose pallette di pelo. :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 14:09
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


I bianconigli sono una visione stupenda..
 
Web  Top
101 replies since 29/10/2004, 20:33   1139 views
  Share