LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Dovevo vincere io punto e basta, gli scoiattoli nocciolisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2008, 12:50
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


I gatti cricetali saliranno sulle piante a dire la loro agli scoiattoli riottosi. ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:21
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Cosa producono gli scoiattoli? Nocciole che servono per fare tante buone cose.
Come mai gli sono venute queste manie di grandezza?
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:30
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Ecco, si limitino alla raccolta di nocciole. Perché mai farsi venire il sangue amaro per la politica? Loro pensino all'approvvigionamento di derrate alimentari per i criceti, ad amministrare ci pensa il sindaco Silva, e che cribbio!
:sivv: :sivv:
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:53
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Qualcosa mi dice che presto sarà lanciata la moda di portare cappelli di scoiattolo..
image
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2008, 14:54
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Un monito che non richiede approfondimenti né spiegazioni di sorta. ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 22:22
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


carini quei cappelli :) sono firmati dal grande stilista cricetale Gufo Lipecuri?
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2008, 23:19
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Uh! Oh! L'ing. arch. Scavuzzo mi avverte che quel cappellone pelliccioso sembrerebbe in realtà di castoro... :o:
 
Top
eufortyn
view post Posted on 11/5/2008, 23:21




Ma gli scoiattoli non lo sanno ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 00:05
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


CITAZIONE (Cavia Cobaya @ 12/5/2008, 00:19)
Uh! Oh! L'ing. arch. Scavuzzo mi avverte che quel cappellone pelliccioso sembrerebbe in realtà di castoro... :o:

La rassicuri in merito. I castori mica hanno quella coda fulva :)
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 24/5/2008, 19:12




Ron Pifoglioni ne spara un' altra!

i criceti hanno detto che distribuire le nocciole secondo i meriti toposi è il modo migliore di distribuire le nocciole. e questo pare sia stato decisivo per la vittoria delle elezioni di broccadisotto.

dice Ron Pifoglioni: se ai pagani piace sentire questo lo dico anche io! il PDN sarà un partito di distribuzione meritocratica delle nocciole! visto? non c'è nessun motivo di stare coi criceti, anche se lo hanno detto prima, anche io posso promettere le stesse cose!!
come dite? prima delle elezioni sostenevo una distribuzione paritaria delle nocciole tra tutti gli scoiattoli indipendentemente dal bisogno e dalla appartenenza alla classe cricetele? non mi risulta, è chiaro che dare le nocciole a chi ne ha più bisogno è il modo giusto di gestire le nocciole.

image
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:23
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Ha un bel rettificare, il signor Ron Pifoglioni!

I Criceti lo hanno detto prima, lo hanno pensato prima e lo hanno applicato prima!

L'unico criterio valido è giustamente quello della distribuzione secondo i meriti toposi

Chi decide i meriti toposi? I Criceti ovviamente, perbacco e perAffuso!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:31
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


( la cosa migliore del 2008)
E quale più grande merito dell'essere devoto ai criceti?
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:51
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Questo Ron Pifoglioni ha l'aria di essere un comunista, di stampo buonarrotiano. ;) Chi gli dà il diritto di ridistribuire le nocciole?
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 20:01
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Direi un nocciolista scoiattolare
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 24/5/2008, 20:10




CITAZIONE (eufortyn @ 24/5/2008, 20:12)
Ron Pifoglioni ne spara un' altra!

i criceti hanno detto che distribuire le nocciole secondo i meriti toposi è il modo migliore di distribuire le nocciole. e questo pare sia stato decisivo per la vittoria delle elezioni di broccadisotto.

dice Ron Pifoglioni: se ai pagani piace sentire questo lo dico anche io! il PDN sarà un partito di distribuzione meritocratica delle nocciole! visto? non c'è nessun motivo di stare coi criceti, anche se lo hanno detto prima, anche io posso promettere le stesse cose!!
come dite? prima delle elezioni sostenevo una distribuzione paritaria delle nocciole tra tutti gli scoiattoli indipendentemente dal bisogno e dalla appartenenza alla classe cricetele? non mi risulta, è chiaro che dare le nocciole a chi ne ha più bisogno è il modo giusto di gestire le nocciole.

(IMG:http://img233.imageshack.us/img233/145/comiziowx1.jpg)

:angry: Ma chi crede di essere Ron Pifolgioni!
 
Top
276 replies since 10/5/2008, 20:48   1357 views
  Share