LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Dovevo vincere io punto e basta, gli scoiattoli nocciolisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2008, 23:52
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


E' un nocciolista che ha una visione alberocentrica della società!
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 25/5/2008, 12:22




Ecco la foto del body guard di Ron Pifoglioni!

image

Come si può notare si mantiene a debita distanza,cosi da non farsi vedere,cosi sembra che Ron non abbia nessuna body guard e qualcuno possa fare qualche attentato verso di lui.
 
Top
aaadoctor84
view post Posted on 25/5/2008, 12:35




Questo Ron...

ma le nostre squadre speciali non possono fare niente per maltrattarlo???;)
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 25/5/2008, 12:40




Non possiamo,altrimenti scoppierebbe una guerra diplomatica,tra i 2 paesi.
 
Top
aaadoctor84
view post Posted on 25/5/2008, 12:42




mica bisogna farlo in pubblico...

si rapisce, si maltratta, gli facciamo il lavaggio del cervello, e poi lo rimettiamo al suo posto...
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 12:42
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


NOi agiamo sempre nella legalita, criceto AAdoctor.
Però si potrebbe mandare qualche topodollaro alle sue bodygard perchè non si diano troppo da fare.
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 25/5/2008, 12:43




Ok...

mandiamo qualcuno...

Che cambia??? :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 12:44
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Magari potrebbero girarsi dal'altra parte. Prepariamo un comunicato di indignazione da parte del Sommo Affuso sul vile attentato da parte di mano ignota.
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 25/5/2008, 12:45




ok
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 25/5/2008, 12:52




Un cittadino stà preparando un'attentato verso Ron Pifoglioni,essendo contrario alla sua politica,infatti stanno nascendo comitati spontanei per far cadere la sua testa.

image

 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 16:22
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ecco, saranno gli stessi scoiattoli a liberarsi di questo agitatore nocciolista.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:57
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Lasciamo che se la vedano tra loro, in fondo non tutti gli scoiattoli sono nocciolisti alberocentristi, alcuni sono molto devoti al Sommo Affuso e alla Loggia Cricetale.
Essendo però parte tutti della stessa comunità scoiattolare, se si menano tra di loro nessuno potrà lanciare accuse di discriminazione scoiattolare.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2008, 21:47
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Squeaking News!

IL NEMICO NOCCIOLISTA
UNA SFIDA FRA SCOIATTOLI

di Cavio M. Biancavia
Biologo, consulente scientifico dei Musei Civici di Brocca

E' arrivato in provincia di Brocca nel secondo dopoguerra, insieme al chewing-gum, al be-bop e a Humphrey Bogart, ma la sua opera di lenta "invasione" e' passata perlopiu' inosservata. Stiamo parlando dello Scoiattolo Nocciolista, una specie originaria di non si sa bene dove, molto confidente, tanto che colonizza parchi e giardini delle grandi citta'.

Come e' arrivato a Brocca lo Scoiattolo nocciolista???
Anche la sua storia ha a che fare, in un certo senso, con gli avvenimenti socio-politici legati alla fine del secondo conflitto mondiale. Fu infatti un diplomatico brocchese, l'Ing. Giuseppe Barbutis di Paganario, che, trovandosi in missione nella capitale statunitense per la definizione di accordi economici, noto' l'apparente simpatia e la socievolezza degli scoiattoli nocciolisti; correva l'anno 1947, e la primavera dell'anno successivo ospitò 2 coppie di scoiattoli con l'intendo di mostrare loro le bellezze turistiche locali.
Una coppia fu subito deliziata ed immediatamente fuggi' per i boschi, la seconda, tenuta precauzionalmente in gabbia, riusci' a fuggire ma rimase nel giardino di villa Barbutis e li' si riprodusse. Da allora lo Scoiattolo nocciolista si e' diffuso su un area pianeggiante a sud-ovest di Brocca, compresa fra la marrana delle nutrie e i territori orcali di Broccadimezzo.

Gli scoiattoli rimasti a villa Barbutis (erano 12 nel 1974) furono abbattuti a fucilate nel 1977 per i danni arrecati alle piante da frutto.
Non abbiamo ancora chiarito perche' ci interessa questa storia ne' perche' parliamo di "nemico nocciolista". Per farlo dobbiamo introdurre il co-protagonista di questa vicenda: lo Scoiattolo roscio multadico europeo.

Quest'ultima specie, il "nostro" Scoiattolo, è l'unica affusianica in Europa; il suo areale si estende anche per buona parte dell'Asia continentale ad esclusione dell'India e dell'Indocina.
I due scoiattoli presentano differenze ideologiche: più carinoso e setoloso lo Scoiattolo Roscio Multadico, volgare, invadente e puzzone lo scoiattolo nocciolista.

Giunge quindi un grido d'allarme di ricercatori ed esperti, giustificato dal fatto che, se non venisse circoscritto, la diffusione dello scoiattolo nocciolista potrebbe avere conseguenze disastrose prima di tutto per lo Scoiattolo roscio, ma soprattutto per il patrimonio cricetale, poiche' lo Scoiattolo nocciolista, per la sua voracita' e per l'altezzosita' degli individui, puo' provocare danni considerevoli alle decime cricetali, deviando le donazioni dei pagani verso la causa nocciolista.

Dal lato pratico e gestionale, interventi volti a limitare l'espansione dello Scoiattolo nocciolista sono allo studio dell'Istituto Nazionale per la Fauna Multadica. Tra le misure proposte vi e' la cattura e la soppressione degli animali, cosa che ha provocato le ire dei Baccani: sono pur sempre roditori e questo potrebbe costituire un pessimo precedente.
Tuttavia alcune misure protezionistiche dovranno essere prese, per evitare disequilibri dannosi all'intero ecosistema che con la diffusione del nocciolismo sarebbero inevitabili, quindi il Sommo Affuso stesso non esclude che si possano prendere provvedimenti di una certa drasticita'.

Edited by Sugieh - 28/5/2008, 13:10
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:07
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


SPOILER (click to view)
Questo topic è meraviglioso..


il nocciolismo sarà eradicato !
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:37
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Il nocciolismo è un fenomeno da sradicare politicamente, non geneticamente. I baccalisti indicano sempre la strada da seguire in questi casi: dovremmo convocare un convegno (i Baccani passano il tempo a pappare e bisogna disturbarli bussando loro alla porta...) per dirimere la spinosa questione...
 
Top
276 replies since 10/5/2008, 20:48   1361 views
  Share