LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

La posta di Affuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2005, 21:59

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Sappia signor Ciccio Formaggio che le bustarelle le vediamo benissimo. Quanto al resto si tratta solo di invidia.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2005, 22:05
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Pensa che ora vogliono riformare anche questa dolce parola. Non più"bustarella" ma " accordo di programma" la vogliono chiamare. Come chiamare "mucca" la vacca o w.c. il cesso.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2005, 01:02
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Sommo Affuso, in un tempio cricetale di Brandeburgo , ho potuto ammirare quale oggetto di venerazione, il suo teschio all'età di 6 anni.
Ma come tutto ciò è possibile se lei è ancora qui e di anni ne ha diverse migliaia?
Un cricetide perplesso
Fragazzate (Co)
In effetti è stata una idea di mio cugino Affusburg , piuttosto difficile da spiegare dal punto di vista teologico ma del resto lei è una persona mediamente istruita e deve essere solito avvelenarsi l'anima con riflessioni interminabili ma tante persone semplici sono lo stesso appagate, versano una modica cifra che ci permette un piccolo profitto e siamo tutti contenti.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2005, 16:53
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


CITAZIONE (shambler @ 30/3/2005, 23:05)
Pensa che ora vogliono riformare anche questa dolce parola. Non più"bustarella" ma " accordo di programma" la vogliono chiamare. Come chiamare "mucca" la vacca o w.c. il cesso.

"Accordo di programma" è un'espressione pagana già presente in un testo di legge pagano, il famoso d.lgs. n. 267/18.8.2000 "Testo Unico sull'ordinamento degli Enti Locali".

Se non lo sapessi, mica sarei finito - insinuandomi come una cavia - nella graduatoria pagana.

 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:01
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Assessore, facciamo una bella manovrina che le faccio trovare un bell'accordo di programma sotto al cuscino.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:03
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Un accordo di programma riguarda opere pubbliche da almeno 30 miliardi delle vecchie lire, e deve essere sottoscritto da più enti locali di vario livello, tra cui l'assessore e il suo cuscino.

 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:06
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ecco , mi dia 30 miliardi delle vecchie lire.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:08
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Non si rivolga a me: mica faccio l'assessore, io.

Si rivolga al merdaiolo mio coetaneo.





P.S. O merdaiolo, staólta te l'è ciapàt in d'ol kül!
 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:11
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Allora lei faccia da tramite. 30 miliardi delle vecchie lire fanno sempre comodo per le esigenze cricetali.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:13
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Non mi faccia parlare, soprattutto con quello là.... Mi sto scompisciando per una questione che non si può dire.


 
Top
view post Posted on 4/4/2005, 17:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Il Sommo Affuso mi comunica che vuole una percentuale dei 30 miliardi e cioè 40 .
Io ho provato a fargli notare che che 40 è maggiore di 30 e lui mi ha detto che devo piantarla di fare lo scienziato nucleare a sproposito.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2005, 11:22
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Oh Sommo Affuso, vorrei sapere perchè il formaggio è proibito dalle norme alimentari cricetali. Inoltre ho visto un criceto col pelo tipo un gatto d'angora che ne mangiava qualche chilo.
Maurizia Castorini (BO)
Cara signore BO, la norma ha un doppio significato pratico religioso: il significato religioso glielo risparmio perchè è pagana e non lo capirebbe. Il significato pratico è presto detto: anticamente , i cricetini golosi finivano regolarmente nelle trappole per topi ,allora noi maestri baccani emanammo un editto secondo il quale il formaggio era da considerarsi impuro e chi ne mangiava sarebbe stato spelato e poi bollito nell'olio di semi di soia.
Lei ha visto un debosciato criceto scolato: un roditore apostata che ha scelto uno stile di vita pagano e ha rinnegato la cultura cricetale. Trentatre maledizioni scendano triplicate sui maledetti scolati!
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2005, 16:01
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Alcuni criceti, anche di nobile schiatta e costellati di titoli e decorazioni, mangiano formaggio.
L'importante è che non si venga a sapere; se riescono a nascondere questo loro vizio dietro il sempre utile paravento della discrezione, e per di più hanno il macchinone e il villone e tanti amici importanti ed altolocati, allora va bene lo stesso.
 
Top
view post Posted on 8/4/2005, 16:03
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


CITAZIONE (shambler @ 4/4/2005, 18:20)
Il Sommo Affuso mi comunica che vuole una percentuale dei 30 miliardi e cioè 40 .
Io ho provato a fargli notare che che 40 è maggiore di 30 e lui mi ha detto che devo piantarla di fare lo scienziato nucleare a sproposito.

Le cifre, nei bilanci degli enti pubblici, si gonfiano e si sgonfiano come per incanto.

Stavolta nessun burocrate da corridoio s'impunterà per una tangente appena al di sopra del 100%: è un'esigenza rattale, quindi superna.
 
Top
view post Posted on 8/4/2005, 18:12
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Vere entrambe le cose. Diciamo che proibizione cricetale di mangiare formaggio è soprattutto PUBBLICA, se un criceto è di alto ceto , diciamo che si chiude un occhio.
Il problema riguarda l'ostentazione del mangiare formaggio, non tanto il cibarsene in sè. Gli scolati, quale elemento di rottura con la tradizione, lo mangiano in pubblico e si fanno anche vedere!
 
Web  Top
369 replies since 25/3/2005, 14:20   4634 views
  Share