LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

La posta di Affuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2005, 21:31
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Oh Sommo Affuso
Ho la casa invasa dalle termiti , vorrei conoscere il metodo infallibile toposo di suo fratello, il terribile Affus Doddy.
Tommy la stella dei giants

Il metodo è molto semplice: per scacciare le termiti si da fuoco alla casa e , allo stesso tempo, si balla una frenetica danza delle pioggia cherokee per spegnere le fiamme.
Affus sostiene che bisogna essere ottimisti e che vale la pena di provare.
Il mio metodo invece consiste nel riempire la casa di sonnifero,venderla ad un altro pagano e scappare via prima che le termiti si svegliono. Usi lei il sistema che più le aggrada.

( Per capire questa storiella bisogna conoscere Affus )
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 12/4/2005, 23:00




CITAZIONE
( Per capire questa storiella bisogna conoscere Affus )

e la curiosità si desta
 
Top
view post Posted on 13/4/2005, 05:32
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Carletto Affus è stato un grande maestro cricetale nel passato ma si è allontanato dal cricetismo per seguire una sua personale filosofia.
Ha anche un sito e , periodicamente, visita i forum per portare le sue idee di estrema destra , recentemente ha scritto:"VOi sapete che non appena la vera destra andrà al potere , non ci saranno piu partiti, non piu gay , non piu delinquenza e prostituzione politica e pratica diffusa , ecc. Una nuova dialettica prederà il posto della vecchia azione politca . Sorgerà subito il problema di invitare alla restrizione migliaia , se non centinaia di migliaia di persone e pacificare in qualche modo il loro animo inquieto e le nostre terre .
". Da ricordare anche la sua idea di prosciugare gli oceani per coltivarci.
Il presidente Falansterio lo conosce bene
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2005, 08:02

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Oh Sommo Affuso, ormai giunta alla soglia della mia vita, senza figli nè parenti, avrei necessità di provvedere tramite lascito testamentario ai miei beni. Avrebbe suggerimenti da darmi?
Mafalda '21
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2005, 12:27
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Il Sommo mi ha risposto con un sms:
"lasci tutto a ME"
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2005, 23:25
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Oh Sommo Affuso: ho sentito parlare di un certo criceto a sonagli, di che si tratta?
Proprietà e tradizione (BG)

Ah , i criceti a sonagli .
Si tratta di una popolazione rattale di scarse educazione e cultura e dotate di una lingua velenosa. Non potendosi scolare il pelo a causa delle squame e non avendo scuole multadiche , queste meschine creature fanno soprattutto giornalismo e teatro di intrattenimento, spesso confondendo le due professioni. Inutile dire che i risultati sono miserevoli in entrambi i campi. L'unica nota positiva è che avvelenano spesso i pagani: prima correndo loro incontro festeggiandoli e mordendoli a tradimento poi.


user posted image

Edited by shambler - 17/4/2005, 00:26
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 17/4/2005, 12:36




ma che orrenda e affatto graziosa bestiolina! user posted image

Edited by eufortyn - 17/4/2005, 13:36
 
Top
view post Posted on 17/4/2005, 13:09

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Nulla a che fare con noi criceti eleganti.
 
Web  Top
Falansterio
view post Posted on 17/4/2005, 18:08




Incredibile l'amorevole dedizione del Sommo nel rispondere ai pagani!
 
Top
eufortyn
view post Posted on 17/4/2005, 18:52




egli risponde su compenso ovviamente.

trecento topollari per la risposta, e trecento topollari per il senatore shambler che gli smista la posta, trecento topollari per le spese di stampa. in totale 1000 topollari. 100 topollari di iva, iva sull' iva, e iva sull'iva dell' iva più arrotondamento.

se non vado errando. ovviamente i costi sono stati ridotti al minimo dalla magnanimità del sommo che solo per generosità vuol rispondere ai pagani.

 
Top
view post Posted on 17/4/2005, 19:12
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Naturalmente detraibili fiscalmente come attività di alta divulgazione culturale.
 
Web  Top
Aznable
view post Posted on 18/4/2005, 02:33




CITAZIONE (shambler @ 4/4/2005, 18:06)
Ecco , mi dia 30 miliardi delle vecchie lire.

Glieli da chiunque, anche il tizio che passa per la strada...purchè glieli dia sotto forma di "vecchie lire" appunto (fuori corso, valore economico totale attuale di 30 miliardi di vecchie lire: dieci euro circa, il costo della filigrana...)
 
Top
view post Posted on 18/4/2005, 14:59
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Allora 30 miliardi di dollari.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2005, 18:43
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Oh Sommo Affuso, vorrei una quota del governo in multiproprietà: posso pagare coi ricavi dalla vendita di prodotto che non c'è ancora fatto da una azienda che non esiste e acquistato con soldi non miei?
Plutofilo Paciuso JR
Ehehe Questo è uno dei miei nipotini.
L'idea è validissima e il tuo barrito sta facendo un buon lavoro ma ci daremo la zappa sui piedi noi in questo caso. Il primo Maggio mio nipote compie 4 anni .
Non preoccuparti caro, zio Affuso ti farà un magnifico regalo e verrà alla tua festa di compleanno con un assessore regionale al guinzaglio e voi potrete tirargli dei piccoli sassi.


Edited by shambler - 27/4/2005, 19:45
 
Web  Top
Cricetina
view post Posted on 28/4/2005, 11:08




Oh, che tenerezza! anche a me sarebbe tanto piaciuto avere uno zio così amorevole come il Sommo Affuso! Il suo nipotino sarà orgoglioso di lui, come lo siamo anche noi del resto!

 
Top
369 replies since 25/3/2005, 14:20   4634 views
  Share