LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Proposta Sommatica

« Older   Newer »
  Share  
fefè1995
view post Posted on 8/1/2009, 18:54




sisi...penso a Nelson king e ai poteri che verranno affidati .....sarà un bravo Sommo Tutelare??
 
Top
eufortyn
view post Posted on 8/1/2009, 18:56




SPOILER (click to view)
signorina fefè non si scandalizzi, stiamo decidendo chi eleggere nuovamente capo della comunità di noi criceti e atri toposi cricetali. non siamo solo carini, ma cerchiamo di dominare il mondo ora in cattive mane: i pagani.
 
Top
fefè1995
view post Posted on 8/1/2009, 19:01




sisi l' avevo capito.......avevo letto Sedano Setoloso e mi sono chiesta Ma che vuol dire??dopo mi sono resa conto che era senato...sorry

sto scaricando paint shop pro11 voi cosa fate carissimi Senatori??
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 8/1/2009, 19:23




Io hò finito di mangiarmi una pizza. :zompzx:
 
Top
fefè1995
view post Posted on 8/1/2009, 19:32




bravo Hamtaro
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 22:16
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


la proposta della senatrice Eufortyn mi pare molto sensata, sicuramente va presa in esame e discussa tra tutti i senatori

comunque bisogna pensare a un posto anche per Doddy, prima che per ripicca vada a fare boiate tipo visitare il Salone dello Scolato come ospite d'onore o partecipare all'Isola del Pagano....
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 8/1/2009, 22:22




ma doddy fin'ora non ha mai dimostrato diritti diplomatici... intento com'è a spassersela con le crice..herm nel suo lavoro di pubbliche relazioni.

io direi che lo mettiamo a capo di un'azienda, lo insignamo di due ,tre medaglie cavalleresche e via andare. no?



 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 23:11
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


sa com'è, lui era convinto di essere il legittimo erede del Sommo per diritto di nascita, il fatto che non si sforzasse più di tanto di studiare da Sommo è perché era convinto che Affuso non si sarebbe ritirato ancora per anni e anni, e quindi il tempo non gli sarebbe mancato
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 9/1/2009, 18:32




CITAZIONE (fefè1995 @ 8/1/2009, 19:32)
bravo Hamtaro

Grazie fefè!
CITAZIONE (Sugieh @ 8/1/2009, 22:16)
la proposta della senatrice Eufortyn mi pare molto sensata, sicuramente va presa in esame e discussa tra tutti i senatori

comunque bisogna pensare a un posto anche per Doddy, prima che per ripicca vada a fare boiate tipo visitare il Salone dello Scolato come ospite d'onore o partecipare all'Isola del Pagano....

CITAZIONE (eufortyn @ 8/1/2009, 22:22)
ma doddy fin'ora non ha mai dimostrato diritti diplomatici... intento com'è a spassersela con le crice..herm nel suo lavoro di pubbliche relazioni.

io direi che lo mettiamo a capo di un'azienda, lo insignamo di due ,tre medaglie cavalleresche e via andare. no?

CITAZIONE (Sugieh @ 8/1/2009, 23:11)
sa com'è, lui era convinto di essere il legittimo erede del Sommo per diritto di nascita, il fatto che non si sforzasse più di tanto di studiare da Sommo è perché era convinto che Affuso non si sarebbe ritirato ancora per anni e anni, e quindi il tempo non gli sarebbe mancato

Allora inizio a parlare,col cavolo che Doddy duventi Sommo,che vada a lavorare altro che Sommo!Se lo becco in piazza Affuso vedi mò cosa gli capita.
Il vecchio panzone ,mezzo spellachiato,se ne và in ritiro,in una casa per anziani come il Valoroso Sommo di cui era stato accennato in qualche topic dove era in una casa di riposo,quindi anche stò panzone fuori dalle scatole.
NELSON!NELSON!
:nnll: FOR SOMMO!
 
Top
eufortyn
view post Posted on 9/1/2009, 18:58




image no no, quando si diventa sommo si resta sommo a vita, quindi affuso resta sommo emerito! non avra più alcun incarico politico, ma potrà ancora essere consigliere del nuovo sommo, così come il nonno Valoroso fu consigliere del padre di Affuso e di Affuso stesso.
Nelson, se eletto a secondo sommo e regnante, dovrà tener conto dei consigli e dell' eperienza del venerabile emerito primo sommo!

:car: :car: :car:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:39
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Mi pare un buon compromesso! Che ne pensano gli altri senatori?
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 01:35
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Penso che prima di tutto Nelson debba partire dalla carica di DA PRESIDENT. Un buon trampolino di lancio per una luminosa carriera.
:nnll:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 10:23
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Concordo con il senatore Cavia

e aggiungo che mi siddia non poco sentire certi appellativi poco rispettosi rivolti al nostro Nume Tutelare image
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:07
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Che situazione spinosa.. :(
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 16:15




qui occorranno mesi e mesi di campagna elettorale e revisione della costutuzione cricetale per far contenti tutti image
 
Top
61 replies since 7/1/2009, 23:02   279 views
  Share