LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Proposta Sommatica

« Older   Newer »
  Share  
Hamtaro
view post Posted on 10/1/2009, 16:33




CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 16:15)
qui occorranno mesi e mesi di campagna elettorale e revisione della costutuzione cricetale per far contenti tutti image

Col capzo che io sono contento o il vecchio spellachiato e il figlio se ne vanno fuori dalle .....E il grande Nelson diventa Sommo,o io come detto mi dimetto anche da domani essendo che le feste sono finite anche se per mè e fino a fine gennaio.
Quindi.
 
Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 16:49




CITAZIONE (Hamtaro @ 10/1/2009, 16:33)
CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 16:15)
qui occorranno mesi e mesi di campagna elettorale e revisione della costutuzione cricetale per far contenti tutti image

Col capzo che io sono contento o il vecchio spellachiato e il figlio se ne vanno fuori dalle .....E il grande Nelson diventa Sommo,o io come detto mi dimetto anche da domani essendo che le feste sono finite anche se per mè e fino a fine gennaio.
Quindi.

non scherzi! il sommo resta sommo, il figlio del sommo è nelson, quindi ha fatto un errore di espressione ...

Nelson sarà sommo regnante e Affuso sommo spirituale emerito!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:57
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Forse ha ragione Hamtaro: il vecchio spelacchiato Nelson fuori dalle palle! :shifty:
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 10/1/2009, 16:59




CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 16:49)
CITAZIONE (Hamtaro @ 10/1/2009, 16:33)
Col capzo che io sono contento o il vecchio spellachiato e il figlio se ne vanno fuori dalle .....E il grande Nelson diventa Sommo,o io come detto mi dimetto anche da domani essendo che le feste sono finite anche se per mè e fino a fine gennaio.
Quindi.

non scherzi! il sommo resta sommo, il figlio del sommo è nelson, quindi ha fatto un errore di espressione ...

Nelson sarà sommo regnante e Affuso sommo spirituale emerito!!

Il panzone se ne stà buono o si mettera a blatterare?Volgio che spari qualche capzata quando il Sommo Nelson non hà la possibilità di essere presente.
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:01
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


il panzone Nelson è bravissimo a blaterare :) spara non solo capzate, ma anche puzzette tremente :P
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 17:11




il Sommo venerabile è una figura altissima che sarà esente e superiore al ruolo di sommo regnante. quindi non sarà disturbasbile ma interverrà quando gli pare, in quanto emerito.

e lei cosa vuole dire "voglio","non sarà presente" chi deve diventare sommo , lei Hamtaro o Nelson? qui si decide di politica non per un contratto discografico o apparizioni tv

 
Top
Hamtaro
view post Posted on 10/1/2009, 17:20




CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 17:11)
il Sommo venerabile è una figura altissima che sarà esente e superiore al ruolo di sommo regnante. quindi non sarà disturbasbile ma interverrà quando gli pare, in quanto emerito.

e lei cosa vuole dire "voglio","non sarà presente" chi deve diventare sommo , lei Hamtaro o Nelson? qui si decide di politica non per un contratto discografico o apparizioni tv

Per NELSON!
NELSON O NESSUN'ALTRO!
NELSON!NELSON!
:nnll: FOR SOMMO!
 
Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 17:24




-_- secondo sommo e sommo venerabile....non vorrà mica che succeda un incidente diplomatico con qualche sparo accidentale di raggio gamma toposo ?
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:30
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


già, il grosso sedere di nelson è un bersaglio.... leggendario ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:49
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Nelson dice di nn essere grasso ma di avere le ossa grandi.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 17:52




sul sedere? :blink:
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 10/1/2009, 18:03




CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 17:24)
-_- secondo sommo e sommo venerabile....non vorrà mica che succeda un incidente diplomatico con qualche sparo accidentale di raggio gamma toposo ?

Col cavolo,poi io del panzone mezzo spellachiato non c'hò paura.
CITAZIONE (Sugieh @ 10/1/2009, 17:30)
già, il grosso sedere di nelson è un bersaglio.... leggendario ;)

Guai a toccare NELSON!
 
Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 18:13




il sommo resta sempre sommo! nelson può essere solo un comprimario. lei non ci ha paura, ma nelson na hatali incerti.... deve stare attento non può rischiare uno scandalo!
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 10/1/2009, 18:39




CITAZIONE (eufortyn @ 10/1/2009, 18:13)
il sommo resta sempre sommo! nelson può essere solo un comprimario. lei non ci ha paura, ma nelson na hatali incerti.... deve stare attento non può rischiare uno scandalo!

Non ci interessa e non abbiamo paura.
Se esco io.Anche Nelson rinuncia l suo incarico,come scritto.
Quindi non si deve preoccupare.Nelson rinuncia al posto.
 
Top
eufortyn
view post Posted on 10/1/2009, 18:43




ma PERCHè MAI DEVE RINUNCIARE?
 
Top
61 replies since 7/1/2009, 23:02   279 views
  Share