LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

TURISMO CRICETALE D'ALTURA, paesaggi suggestivi creati dal Sommo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2005, 23:48
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


In pratica una operazione di alta ingegneria toposa applicata .Non ci lasceremo certamente scoraggiare, no?
Che ne dite di attaccare la vasca al capoispettore?
Cosi risparmiamo sul kerosene.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2005, 00:13
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Bisognerebbe vedere se la vasca si armonizza al lago del Cricetino: anche l'occhio cisposo vuole la sua parte...



E' possibile visualizzare una foto dell'evento in anteprima?
 
Top
view post Posted on 2/8/2005, 00:35
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


vasca dipinta di colori boschivi? Domani l'anteprima.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2007, 14:35
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Prosegue senza soste lo sviluppo turistico di Broccamontana, la nota e ridente località di soggiorno invernale ai piedi dell'austero massiccio montano denominato Pizzo Cavia.

Alle incessanti processioni di cricetidi e aspiranti tali, fanno riscontro in misura sempre maggiore le passeggiate, lo shopping e uno strano fenomeno detto struscio toposo nelle amene vie del centro cittadino, perfettamente restaurato ed ora quasi al livello di centri rinomati ab antiquo come Affusina di Caviezzo.

L'attrazione principale dell'amena località di Broccamontana, seconda - forse - soltanto all'ex voto del Sommo Affuso nei pressi del lago del Cricetino (vedi foto ad inizio thread), è rappresentata dalla famosissima statua in finta giada bronzata detta I Tre Bronzi di Caviace.
image

Tale simulacro setoloso, curiosamente reperibile anche in altre località dominate dai criceti, rappresenterebbe - stando ad un'antica leggenda - i Tre Baccani Fondatori, veri pionieri toposi e protodiffusori della dottrina multadica nell'universo mondo. Quanto a quello che avrebbero fondato, non è ancora stato possibile venirne a conoscenza. Ma a noi va bene così: le leggende più appassionanti si nutrono dell'alone di mistero ed incertezza di cui sono circonfuse, ed ai turisti l'indeterminatezza e gli arcani piacciono da matti.

A noi, invece, sono graditi soprattutto i proventi dell'attività turistica...
;)

Edited by Cavia Cobaya - 14/1/2007, 14:47
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 15:55
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Senatore Cavia, le andrebbe di organizzare questo pregevole articolo in forma tabellare cosi da poterlo pubblicare sul sito? L'ho trovato davvero delizioso.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 15/1/2007, 13:24




E molto bello il luogo,ci sono stato sabato,infatti mi sono comprato uno chalet,
image
vi posto una foto.
:taniucciasmallnf5.gif: image :taniucciasmallnf5.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 15:06
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Carino il topochalet! ^_^
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 20/3/2007, 22:52




Ieri sera e ritornato a nevicare anche a Broccaminore ecco un immagine scattata dal mio chalet,appena saputo sono partito con la mia auto,quindi avete foto fresche infatti sono partito verso le 20 di sera e rimarro li fino a domenica sera.

image

image

Questo è il mio chalet

image

Ecco il palazzo del nostro :adorfs: Sommo Affuso.

image

Qui un immagine di Broccamontana di giorno con i servitori pagani del :adorfs: Sommo Affuso che stanno andando a fare le commissioni per il :adorfs: Sommo.

image
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 23:07
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


image

ma non sarà troppo frugale per il Sommo?
Gli ho telefonato per esporgli questo mio dubbio.
Mi ha risposto che a lui le cose rustiche piacciono , che è rimasto nel cuore un ragazzo e mi ha chiesto dove comprare dei quadri nuovi da appendere alle pareti perchè le scene di caccia che c'erano prima li ha fatti togliere.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 21/3/2007, 19:46




Sito web,o indirizzo della locazione del negozio?
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 20:05
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Il Sommo ha chiesto dei quadri nuovi a Michelangelo Merrisi ma pare che costui sia defunto .
Il Sommo è rimasto sorpreso dalla triste notizia.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2007, 20:15
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Non sapeva neppure che fosse malato, il maestro. ;)
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 21/3/2007, 20:35




Le mie più sentite condolianze alla famiglia per la scomparsadel maestro Michelangelo Merrisi.E scomparso un grande dell'arte.
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 20:42
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Gia , il Sommo mi ha chiesto se esercita ancora" quel toscano simpatico con il barbone..quello delle macchine volanti, quello che ha ritratto l'amante."

"Telefona al comune di Firenze e fatti dare l'indirizzo"

Devo ammettere che ho esitato.
 
Web  Top
454 replies since 1/8/2005, 00:33   2216 views
  Share