LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Riti Cricetali: cricetizzazione e consacrazione senatoriale

« Older   Newer »
  Share  
Falansterio
view post Posted on 19/9/2004, 11:38




Il Cricetide è ancora un pagano, un pagano che si dedica alla sequela e al servizio dei criceti, il distacco vero e definitivo dal paganesimo si ha solo quando diventa criceto.

-Qualsiasi Cricetide che intende divenire Criceto deve farne espressa richiesta al Senato Setoloso.

-Il Senato Setoloso considera i meriti del cricetide e approva a maggioranza il Decreto Toposo di cricetizzazione.

-Il rituale di cricetizzazione è attuato dal Presidente Pappone, dal Giudice Supremo Magnaccione o dall'Inquisitore Cricetale Ponderale.


RITUALE DI CRICETIZZAZIONE



PRIMA PARTE DEL SACRO GIURAMENTO (RINUNCIA AL PAGANESIMO)

Criceto Celebrante: Cricetide (nick), hai chiesto al Senato Setoloso di essere accetatto nel glorioso numero dei criceti: rallegrati perchè sei stato accettato, ora però sei chiamato a rinunciare definitivamente alle porcherie insegnate e diffuse dai pagani.

Cricetide (con una mano sul Sacro Multad): Io (nick) rinuncio a tutte le false ideologie propagandate dal paganesimo, rinuncio a tutte le porcherie che lo caratterizzano, rinuncio alla falsa morale degli iloti e alla scienza mistificata degli scienziati fasulli, ritengo insostenibile la storiografia pagana.
Condanno in particolare con somma fermezza la democrazia e la dottrina eretica dell'evoluzione della specie.


SECONDA PARTE (CREDO CRICETALE)

Criceto Celebrante: Cricetide (nick), hai rinunciato al male, alle porcherie, a ciò che di immondo esiste. Ora io ti chiedo: credi tu nelle eccelse verità che ti abbiamo insegnato?

Credo fermamente tutte le celesti e sublimi verità che il Senato Setoloso, divinamente ispirato dal Sommo Affuso, insegna.
In particolare credo che i criceti sono una specie superiore destinata a governare il mondo, credo che la Legge Naturale Cricetale deve essere imposta ad ogni pagano per garantire l'ordine, la pace e la giustizia, credo che la Luna è fatta di formaggio ed è un deposito di cibo a dispozione dei criceti. Professo inoltre la divina ispirazione del Sacro Multad, contenente le massime cui devo conformarmi.

TERZA PARTE (PROMESSA DI UBBIDIENZA)

Criceto Celebrante: Uno solo è il credo cricetale, e mi rallegro per la tua santa credenza. Ora sei chiamato a promettere fedeltà e ubbidienza al Senato Setoloso.

Cricetide: Io, (nick), mi impegno ad ubbidire oggi e per sempre, con animo umile e cuore sincero, ai sacri dettami del Senato Setoloso e delle autorità legittime da esso disposte,
mi impegno a diffondere con ogni mezzo lecito la sacra satira cricetale, unica, vera e gioiosissima satira,
mi impegno ad operarmi per la cricetocrazia, cioè per l'impero universale del criceto.

CRICETIZZAZIONE

Criceto Celebrante: Per l'autorità conferitami dal Senato Setoloso, conformemente alla Sacra Tradizione Multadica, ti nomino e ti consacro CRICETO.

Criceto: Viva il Senato Setoloso e viva Affuso Sommo Criceto!

Criceto Celebrante: squeakkkkk

BENEDIZIONE DI AFFUSO (Successiva, non strettamente necessaria)

Affuso Sommo Criceto: Per la Nostra Sacra Autorità Cricetale ti benediciamo e invochiamo su di te la protezione dei Sacri Maestri Multadici, affinchè possano sempre illuminarti sulla via della cricetocrazia, contro i paganacci infami.
 
Top
Falansterio
view post Posted on 19/9/2004, 12:26




Il Cricetide, dopo le parole del consacrante, è ufficialmente e realmente criceto, tuttavia non abita ancora in lui la pienezza della cricetità:
essa è infusa solo con la consacrazione senatoriale, detta anche senatorizzazione.

-Il Criceto che intende divenire Senatore deve fare un'apposita richiesta al Senato Setoloso.

-Nessuno può divenire Senatore senza un periodo di frequentazione e di assiduo servizio della Loggia di almeno 2 mesi.

-Il Senato Setoloso deve discutere per almeno tre giorni prima della votazione.

-Il Senato Setoloso deve considerare i meriti al valore cricetale del candidato, che devono essere assolutamente ingenti.

-Il Decreto Toposo di Senatorizzazione, perchè sia efficace, deve essere approvato da almeno i 2/3 del Senato Setoloso.



RITUALE DI CONSACRAZIONE SENATORIALE



PRIMA PARTE DEL SACRO GIURAMENTO (RINUNCIA AL PAGANESIMO)

Criceto Celebrante: Criceto (nick), hai chiesto al Senato Setoloso di essere accetatto nel glorioso numero dei Senatori, nella stirpe sempiterna degli eletti, nel novero dei papponi, nella schiera dei magnaccioni, nell'elite setolosa: rallegrati perchè sei stato accettato, ora però sei chiamato all'anatemizzazione rituale della gente pagana.

Criceto(con una mano sul Sacro Multad): Io (nick) condanno, riprovo e anatemizzo ora e sempre i pagani e tutte le loro sozze usanze, tutta la loro blasfema scienza e tutta loro falsa storia. I Sommi Maestri Multadici portino a loro sfortuna e sventura, li impoveriscano e rendano loro quello che meritano.

SECONDA PARTE (CREDO CRICETALE)

Criceto Celebrante: Criceto (nick), hai anatemizzato il male, le porcherie, ciò che di immondo esiste. Ora io ti chiedo: credi di confermare la tua fede nelle eccelse verità che ti abbiamo insegnato?

Criceto: Credo fermamente tutte le celesti e sublimi verità che il Senato Setoloso, divinamente ispirato dal Sommo Affuso, insegna.
In particolare credo che i criceti sono una specie superiore destinata a governare il mondo, credo che la Legge Naturale Cricetale deve essere imposta ad ogni pagano per garantire l'ordine, la pace e la giustizia, credo che la Luna è fatta di formaggio ed è un deposito di cibo a dispozione dei criceti. Professo inoltre la divina ispirazione del Sacro Multad, contenente le massime cui devo conformarmi.

TERZA PARTE (PROMESSA DI UBBIDIENZA)

Criceto Celebrante: Uno solo è il credo cricetale, e mi rallegro perchè perseveri nel confermare questa santa credenza. Ora sei chiamato a promettere sempiterna fedeltà alle disposizioni decise a maggioranza dal Senato Setoloso e approvate dal Sommo Affuso.

Criceto: Io, (nick), mi impegno ad ubbidire oggi e per sempre, con animo umile e cuore sincero, alle disposizioni approvate a maggioranza del Senato Setoloso ed a quanto è santamente comandanto dal Sommo Affuso.
Mi impegno a diffondere con ogni mezzo lecito la sacra satira cricetale, unica, vera e gioiosissima satira.
Mi impegno ad operare per la cricetocrazia, cioè per l'impero universale del criceto.

PREAMBOLO DELLA CONSACRAZIONE SENATORIALE



Criceto Celebrante: Questo momento è solenne, quello che sta per avvenire è sublime: ci siano testimoni i Sommi Maestri Multadici, e tutti i Criceti Senatori .

Criceto: Ci siano testimoni e mi accolgano nella loro schiera.


CONSACRAZIONE SENATORIALE

Criceto Celebrante: Per l'autorità del Sommo Affuso, di tutti i Sacri Maestri Multadici, del Senato Setoloso e per la Nostra, noi ti infondiamo oggi e per sempre la pienezza dello spirito cricetale, conformamente alla Sacra Tradizione, ti nominiamo e ti consacriamo Senatore, parte della stirpe eletta, componente glorioso del Sacratissimo Senato Setoloso.

Criceto Senatore: ayayayayay squeakkkk (saluto senatoriale)


BENEDIZIONE DI AFFUSO (Successiva, non strettamente necessaria)

Affuso Sommo Criceto: La pienezza dello spirito cricetale ti permetta sempre di promuovere la cricetocrazia e di combattere i paganacci infami. In nome dei Maestri Multadici e in nome Nostro ti benediciamo e ti accogliamo nel novero dei Senatori.

Edited by Falansterio - 28/9/2004, 12:24
 
Top
Falansterio
view post Posted on 24/1/2005, 12:17




MALOCCHIO TOPOSO

Ex auctoritate Summi Affusi Excommunicamus, et Anathematizamus hunc furem, vel hunc malefactorem, et a liminibus Loggiae Cricetalis Occidentalis sequestramus, et aeternis suppliciis excruciandus et sicut aqua ignis extinguitur, sic extinguatur lucerna (nominis) in secula seculorum nisi resipuerit, et ad satisfactionem venerit. Amen.
 
Top
2 replies since 19/9/2004, 11:38   457 views
  Share