LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

EPIFANIA DELLO SPIRITO CRICETALE, un coniglietto si trasfigura nell'oscurità davanti al senatore sgamone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2007, 01:53
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Sono stato testimone di un avvenimento straordinario, che ha confermato ai miei occhietti cisposi e sgamoni l'esistenza di un disegno multadico legato allo spirito dei criceti.

Alle ore 23.40 circa (ora pagana) di giovedì 15 novembre 2007 (anno III dell'Era Affusianica), guidando lo bello macchinone cavioso stavo percorrendo una strada dissestata per l'ennesima inchiesta sulle malefatte dei pagani. L'infrastruttura viaria, ridotta dalla malafede dei pagani a un sentiero di guerra pieno di buche e a senso unico alternato, non era nemmeno allietata dall'illuminazione pubblica. A dispetto degli abbaglianti accesi, il vostro roditore sgamone vedeva poco o niente.
image

Ma ecco che, a un tratto, sbuca da chissà dove una tenera palla di pelo. Nerissima: un ammasso di setole color corvino, che zompettava nell'oscurità. Nera la notte, ancor più scuro - se possibile - il lucido pelame conigliale. Come avrà fatto, vi chiederete voi, la vostra cavia a sgamarlo in tempo per evitargli un'arrotata con lo bello macchinone? Com'è possibile sgamare ciò che, per caratteristiche estrinseche, non si potrebbe distinguere in una cupa e freddissima notte pagana?
image

L'occhietto, cisposo ma vispo: ne ho avvertito la presenza prima ancora di vedermi comparire davanti il gioioso roditore a figura intera. E poi, tutto il coniglio, nero nero ma circonfuso da un bagliore chiarissimo: ecco la trasfigurazione toposa, mi sono detto fra me e me. Non si vedeva nulla, ma un raggio di luce multadica - ispirata dal Sommo Affuso -, che promanava dallo spirito conigliale, ha consentito all'esserino zompettante di attraversare la strada tranquillo e gaio.

Un altro segno inequivocabile della Suprema Volontà Rattale si è dunque manifestato davanti allo sguardo ammirato di un criceto naturale. Un'inaspettata epifania conigliale notturna che per noi è una conferma - lo spirito toposo esiste ed è vivo - e al contempo uno stimolo per proseguire compatti e massicci sulla via del cricetismo.
:) :)
Dimenticavo: ecco il coniglietto trasfigurato.
image

Questo, invece, è il Sommo Affuso fotografato subito dopo aver appreso la buona notizia: sembra ancora più cicciotto del solito.
:)
image

Edited by Cavia Cobaya - 16/11/2007, 03:16
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 02:01
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Direi che si tratta di un segno che ha del prodigioso! Mettiamo in evidanza questo topic.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2007, 19:04
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Sono pienamente d'accordo, si tratta di un evidente e sublime segno Affusianico, forse anche in risposta ai recenti attacchi al cricetismo portati da alcuni luridi pagani
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 16/11/2007, 20:08




QUOTE (shambler @ 16/11/2007, 02:01)
Direi che si tratta di un segno che ha del prodigioso! Mettiamo in evidanza questo topic.

Concordo.
:cavvv:
 
Top
Cricetina
view post Posted on 17/11/2007, 11:34




Quale onore Senatore Cavia, essere testimone di un prodigioso segno Affusianico! che esperienza superlativa! VIVA I CRICETI! VIVA IL SOMMO AFFUSO!
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 11:51
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Faceva un freddo pagano, ma certe visioni riscaldano il cuore e le setole. :) :)
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 17/11/2007, 12:38




Già!
: :mul: :cavvv: : :mul:
 
Top
6 replies since 16/11/2007, 01:53   120 views
  Share