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| CITAZIONE (shambler @ 12/2/2008, 12:24) E' il brand , diciamo..suggerito dal sindaco in persona durante una riunione di brainstorming. Suggerito in modo involontario.. Nella stessa riunione - alquanto vivace, c'è da crederci.. - è stato posto giustamente il problema dell'omologazione, dell'indifferenziazione del prodotto in sé. La pasta è tutta uguale, nella scala mentale dei pagani, che per natura è a livelli primordiali: il loro cervello lavora per associazioni d'idee nemmeno troppo originali. Si poneva dunque la questione del posizionamento del brand "Creste di Gallo" all'interno dell'universo indistinto chiamato "pasta". Quali plus competitivi ha il prodotto pastina gluteata? Qual è il beneficio percepito dal cliente-medio nell'acquistarla? Semplice. Come promoter, è stato scelto un personaggio autorevole, un influenzatore di marketing nato: il sindaco Silva. Chi non comprerebbe un prodotto di semola di grano duro da un personaggio tutt'altro che moscio? Edited by Cavia Cobaya - 5/3/2008, 16:07
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