LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Investitura di 2 cricetidi.

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 23/2/2008, 20:10




In casa della coniglia sono giunti due nuovi dimoranti. trattasi di Biondino e Arancino. Sono 2 vispi canarini che abbandonati malamente da una paganaccia ignorante, furono soccorsi dal genitore conigliale e portati nella di lei dimora. i 2 bencapitati dopo una buona rimpinzata di lattuga, semini e plum cake, di prima scelta come si confà alla annona cricetale, hanno senza meno deciso di convertirsi al cricetismo.

I due cricetidi piomosi vengono qui investiti nel ruolo di: canterini di corte setolare.

:con: si dia inizio ai festeggiamenti per l'avvenuto salvataggio fisico e morale di codesti esemplari.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 23/2/2008, 21:29




Stupeno.
Si inizino i festeggiamenti.
image
image

image
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 22:21
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


:lol: che bella notizia! Diamo un caloroso benvenuto ai due nuovi amici seto... hem piumottosi
:D :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2008, 22:31
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Un paio di bignè me li faccio persino io..
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Una foto dei due graziosi volatili?
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 24/2/2008, 11:26




non la posso fare perchè i bastardi delle poste non mi hanno voluto più cagare e risarcire...e non ho ancora una macchina <_<
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 12:49
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ah ricordo quella storia.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 1/5/2008, 18:35




gli uccellini fanno grandi sogni....

di notte vado in bagno dove sono appesi e non accendo la luce per non disturbarli,tanto ci è penombra, e non tiro nemmeno l'acqua :D e sento gli uccellini che pigolano nel sonno. uno dei due, arancino, ha anche delle delle piccole scosse della coda, è un uccellino molto ansioso. i due litigano tantissimo e spargono il bagno di piumini. purtroppo debbono convivere in una gabbia piccolina. :(
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 18:47
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Le compri , con la prox tredicesima, una bella gabbiona spaziosa!
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 1/5/2008, 19:06




non ho la 13sima , sto in cooperativa
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:12
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Una gabbia di seconda mano?
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 2/5/2008, 10:34




Senatrice,se la faccia comprare dai pagani!
Altrimenti gli mandiamo le nutrie. :nnll:
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 13:27
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Tanto le nutrie, prima o poi, arrivano lo stesso ovunque vogliano. ;)
 
Top
eufortyn
view post Posted on 20/5/2008, 22:09




:( è lutto in corte setolare. uno dei 2 cantori, ebbe nell' ultimo pomeriggio un infarto letale.

i 2 conviventi erano spesso litigiosi e il carattere più ansioso di arancino lo ha condotto in fin di vita. perplesso il sopravvissuto nel vederlo immobile.

il poco tempo passato insieme, il gran dolore ai miei talloni, i recenti eventi catastrofici in oriente, mi impediscono di provarne forte dolore. mi dispiace un po', forse si meritava più amore :unsure:
lo stesso però, quando non vedendolo ho bussanto sul fondo della gabbietta per farlo salire e non ho avvertito rumore in risposta, intuendo l'irreparabile, mi è venuto un tonfetto di dispiacere.image si. si meritava per lo meno una gabbia migliore. image
spero che anche gli uccellini vadano in paradiso imageimage image

SPOILER (click to view)
sonnissimo. ciou
 
Top
29 replies since 23/2/2008, 20:10   245 views
  Share