LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Rito di Cricetizzazione di aaadoctor84

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 22:29
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Questa sera celebriamo il rito di Cricetizzazione di aaadoctor84, con la supervisione del Sublime On. Sen. Shambler in qualità di Giudice Magnaccione Supremo, e con la bendizione del Sommo Affuso
:zompzx:



Cricetide aaadoctor84, hai chiesto al Senato Setoloso di essere accetatto nel glorioso numero dei criceti: rallegrati perchè sei stato accettato, ora però sei chiamato a rinunciare definitivamente alle porcherie insegnate e diffuse dai pagani.
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:31




Io aaadoctor84 rinuncio a tutte le false ideologie propagandate dal paganesimo, rinuncio a tutte le porcherie che lo caratterizzano, rinuncio alla falsa morale degli iloti e alla scienza mistificata degli scienziati fasulli, ritengo insostenibile la storiografia pagana.
Condanno in particolare con somma fermezza la democrazia e la dottrina eretica dell'evoluzione della specie.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:32
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Cricetide aaadoctor84, hai rinunciato al male, alle porcherie, a ciò che di immondo esiste. Ora io ti chiedo: credi tu nelle eccelse verità che ti abbiamo insegnato?
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:33




Credo fermamente tutte le celesti e sublimi verità che il Senato Setoloso, divinamente ispirato dal Sommo Affuso, insegna.
In particolare credo che i criceti sono una specie superiore destinata a governare il mondo, credo che la Legge Naturale Cricetale deve essere imposta ad ogni pagano per garantire l'ordine, la pace e la giustizia, credo che la Luna è fatta di formaggio ed è un deposito di cibo a dispozione dei criceti. Professo inoltre la divina ispirazione del Sacro Multad, contenente le massime cui devo conformarmi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:34
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Uno solo è il credo cricetale, e mi rallegro per la tua santa credenza. Ora sei chiamato a promettere fedeltà e ubbidienza al Senato Setoloso.
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:35




Io, aaadoctor84, mi impegno ad ubbidire oggi e per sempre, con animo umile e cuore sincero, ai sacri dettami del Senato Setoloso e delle autorità legittime da esso disposte,
mi impegno a diffondere con ogni mezzo lecito la sacra satira cricetale, unica, vera e gioiosissima satira,
mi impegno ad operarmi per la cricetocrazia, cioè per l'impero universale del criceto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:36
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Per l'autorità conferitami dal Senato Setoloso, conformemente alla Sacra Tradizione Multadica, ti nomino e ti consacro CRICETO.
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:36




Viva il Senato Setoloso e viva Affuso Sommo Criceto!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:38
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


squeakkkkk!!!


Proporrei immediatamente una carica adeguata per il neocriceto cantantoposo :P
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:39




grazie... ma prima della carica preferirei abbuzzarmi sul banchetto :P
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:44
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


allora festeggiamo, chissà che non arrivi anche il Sommo Affuso ( o almeno un suo sms? ) :rolleyes:


sotto con la pizza, i semini, il bitter cavia!

image

:fala: :fala: :fala: :fala: :fala: :fala: :aanac: :aanac: :aanac: :aanac: :aanac:

criceto aaadoctor, lei che è toscano ci porti qualche specialità delle sue parti :rolleyes:
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:45




bel banchetto... ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:46
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


banchetto? ma questi sono solo gli stuzzichini per scaldare le topomandibole in attesa degli altri senatori !
 
Web  Top
aaadoctor84
view post Posted on 29/4/2008, 22:48




ah... va be... tanto se offre lei !!!! :P
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:49
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


no, offre il neocriceto


prelevando l'autofinanziamento necessario dalle tasche dei pagani ovviamente ;)
 
Web  Top
33 replies since 29/4/2008, 22:29   340 views
  Share