LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

arriva la mamma del sindaco Silva

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 16/5/2008, 19:36




:woot: Arriva dal Brazil la mamma dell'illustre politico Nderson Silva, la signora Paula Nubìa Zaquina Sanderson

La signora ha subito partecipato a un ricevimento che il sindaco ha dato per l'occasione nella sua villa, invitati un sacco dipersonaggi eleganti.

image :sivv:
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:48
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Facciamo alla cazzuta mamma i complimenti per aver dato i natali a sì illustre creatura, a nome della comunità cricetale tutta e della cittadinanza di Broccaminore.
:)
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 20:02
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Oh Finalmente è uscita!! Viva le busterelle topose!! Preparata subito il castello mediovale!
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 16/5/2008, 21:29




perchè dite così :blink: quella è la vera mamma del sindaco! non notate la somiglianza!

guardatele qui riprese insieme. due gocce d'acqua! :o:

image

il sindaco si rivolge affettuosamente alla mamma chiamandola maesina (con quei segni sulla e e sulla enne che io non ho in tastiera)

(che fortunata serie di faccine ho beccato :D)
image image image image image

 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:39
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Certo che è la mamma! Abbiamo oliato tante ruote per farla uscire dal supercarcere di RIO.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 16/5/2008, 21:58




ah io non sapevo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 22:02
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


E' una donna di carattere che è stata molto invidiata.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2008, 15:22
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Up!

L'argomento "Silva e i suoi familiari" meriterebbe una sezione a parte. ;)

image
Costei è Wanderson Andrea Barroso da Silva, la sorella (...) dell'amatissimo sindaco Silva!! Grazie agli antenati portoghesi, ha ottenuto il passaporto del paese lusitano ed ora è in Svizzera a seguire i campionati europei di calcio. La faccia pittata con i colori della patria adottiva rivela la natura focosa e pittoresca dell'illustre casata.
:D

Edited by Cavia Cobaya - 12/6/2008, 19:05
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 17:20
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


ma è un topic strepitoso e mi era sfuggito, come è mai possibile cio? E' sicuramente colpa dei pagani e della loro negatività!!
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 12/6/2008, 18:01




Già!Anche a mè mi era sfuggito!
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 18:38
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


image
E la cugina di secondo grado di Silva? Ecco Simbuaninha (Anderson Gusmao Portugal Donizete da Silva e Sousa).
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 21:29
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


CITAZIONE (Cavia Cobaya @ 12/6/2008, 16:22)
Up!

L'argomento "Silva e i suoi familiari" meriterebbe una sezione a parte. ;)

image
Costei è Wanderson Andrea Barroso da Silva, la sorella (...) dell'amatissimo sindaco Silva!! Grazie agli antenati portoghesi, ha ottenuto il passaporto del paese lusitano ed ora è in Svizzera a seguire i campionati europei di calcio. La faccia pittata con i colori della patria adottiva rivela la natura focosa e pittoresca dell'illustre casata.
:D

Non è pittata : sono tatuaggi..
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:52
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Eppure Wanderson Barroso (è una donna...) va in giro a dire che si tratta di decalcomanìe lavabili. ;)
 
Top
eufortyn
view post Posted on 15/6/2008, 11:52




image

ed ecco il suo zietto ( anche se pè più piccolo di lei perchè è il figlio del 13simo fratello minore della mamma quindi sono cresciuti più come cugini).
pare sia di diverse tendenze rispetto alla signora sindaco, ma nn riununcia al look insegnatogli dalla nipotona.
 
Top
27 replies since 16/5/2008, 19:36   243 views
  Share