LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

La posta di Affuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2005, 14:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


In questo topic ospiteremo i quesiti dei lettori, in gran parte pagani, diretti al Sommo Affuso, che riceve migliaia di lettere ogni giorno.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2005, 17:26
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Chi Gli smista la corrispondenza? Mica può rispondere a tutti...
 
Top
Cricetina
view post Posted on 25/3/2005, 17:55




Ma sarà il Sommo Affuso in persona a rispondere a questi pagani, oppure abbiamo qualcuno di competenza che può rispondere al suo posto fingendosi il Sommo?

Mi chiedevo questo perchè sarebbe davvero un peccato recare tanto disturbo al nostro Magnifico Sommo, con tutti gli impegni che ha...
Altrimenti ha ragione il Senatore Cavia, bisogna organizzarsi e trovare qualcuno che si occupi dello smistamento della corrispondenza.

E poi scusate, ma non siamo mica alla fiera dell'idealismo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 18:02
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Appunto. Affuso risponde personalmente solo a chi gli garantisce un piccolo profitto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 19:12
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Lui me le passa , io mi limito a pubblicarle.
Più tardi le metteremo anche sul sito-
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2005, 19:21
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Oh Sommo Affuso
ho due cugini e uno ha l'abitudine di entrare nottempo nella stalla del fratello e mungergli le vacche , per poi scappare con il latte appena munto. L'altro cugino, proprietario delle vacche si è risentito , allora il fratello lo ha prima percosso con i secchi e infine gettato nel letame.
Ora io chiedo , chi ha ragione?
Mio cugino mungitore?
Mio cugino percosso e gettato nel letame?
Entrambi?
Distinte genuflessioni
Trevisin Ostrega , Verona.

Chi vorrebbe andare a cena o solo a farsi offrire un bicchiere di latte appena munto da qualcuno che puzza di letame? Ha ragione quindi suo cugino il mungitore notturno.

user posted image
 
Web  Top
SilentB
view post Posted on 25/3/2005, 20:23




Non fa una piega.
 
Top
Falansterio
view post Posted on 26/3/2005, 13:41




Il nostro vate è sempre autoispiratissimo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 14:15
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Oh Sommo Affuso
Sono un devoto cricetide: questa estate ho dipinto la facciata del monastero multadico usando uno spazzolino da denti , alla fine il gran Baccano è uscito dal suo studio, ha visto la facciata e mi ha scatenato contro una muta di molossi che dai punti che mi hanno messo sembro una carta geografica.

Intanto il gran Baccano quel giorno aveva fretta e gli è dispiaciuto scatenarti contro i molossi (che comunque ti hanno morso per loro scelta e i criceti non centrano) e poi hai affrescato tu la facciata, nessuno ti ha costretto e quindi ti ringraziamo e fuori dalle scatole.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2005, 16:50
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Oh Sommo Affuso, ho sentito parlare di legge naturale cricetale, può spiegarmela con un esempio?
lettera firmata (TO).
Le darò il suo esempio:
Quando un bambino pagano vede un criceto, gli viene naturale prenderlo in braccio ed accarezzerne il pelo, questo impulso è frequente anche fra pagani adulti.
Il perchè è presto detto: viene naturale coccolare ed adorare i criceti, un istinto atavico, visto che i criceti hanno dato inizio alla civiltà ed hanno insegnato tutto ai pagani.
Purtroppo le deviazioni , le perversioni , gli equivoci, le diabolicità medioborghesi hanno sovvertito l'impulso naturale e i criceti sono considerati delle creature , al massimo , da tollerare.
Ma verrà il giorno in cui ristabiliremo l'equilibrio e allora la legge naturale cricetale sarà ristabilita. Infine una nota di colore, il lettore si chiama davvero Lettera Firmata, il padre postino lo ha chiamato cosi, Lettera Firmata.
Pensate a scuola come lo sfottevano! HAHAHAHAHHAHAHAHAHah
La triste vicenda di costui mostra la necessità di ristabilire la legge cricetale naturale quanto prima.
 
Web  Top
Falansterio
view post Posted on 27/3/2005, 23:24




Sublimi verità del Sommo Affuso!
 
Top
view post Posted on 28/3/2005, 16:22
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Sommo Affuso, ho sentito tante volte il termine "anticricetismo" usato in mille diverse occasioni. Potrebbe darmi una definizione rigorose e definitiva di anticricetismo?
un professore perplesso
Anticricetismo è fare domande COME QUESTA!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2005, 21:39
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Oh Sommo Affuso
Ho sentito parlare di multigoverno verticista , di cosa si tratta? E' una dottrina cricetale?
Magna Romagna (Cattolica)
Cara signora Magna , il multigoverno è un progetto di governo massimanente avanzato , democratico e pionieristico , che io stesso e i miei discepoli criceti abbiamo idea e stiamo portando avanti.
In un colpo saranno risolti tutti i problemi di governabilità e di invidia sociale.
Presto incaricherò uno dei miei criceti di scrivere un articolo in materia.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 30/3/2005, 21:55




Magnifico Affuso nonchè sommo.
come capita in ogni rubrica di posta che si rispetti anche in questa malelingue affermano che non siate voi a rispondere alle domande ma delega lecc.... cioè, operatori che rispondano al vostro posto e che voi non vedete nemmeno le buste di tali lettere.
E' ciò un'affermazione vera?

Ciccio Formaggio.

 
Top
view post Posted on 30/3/2005, 21:57
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Caro signor Formaggio(cosi mi sta dettando il sommo per telefono) in realtà il senatore Shambler mi legge le domande e io rispondo mentre faccio la cyclette e sorseggio un liquirino .
 
Web  Top
369 replies since 25/3/2005, 14:20   4634 views
  Share