LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

O.D.G cricetizzazione della signorina Fefè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 16:16
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Siamo tutti d'accordo , appena ella sarà presente e con la presenza di almeno 2 senatori , si inizierà il sacro rito. :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:30
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


squeakkkk :)
 
Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 13:29




wow peccato k non so cos 'è!!!!penso che sia qualcosa d' importante!!! image image image image image image
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 21/9/2008, 13:42




1)Io fefè1995 rinuncio a tutte le false ideologie propagandate dal paganesimo, rinuncio a tutte le porcherie che lo caratterizzano, rinuncio alla falsa morale degli iloti e alla scienza mistificata degli scienziati fasulli, ritengo insostenibile la storiografia pagana.
Condanno in particolare con somma fermezza la democrazia e la dottrina eretica dell'evoluzione della specie.

2)Credo fermamente tutte le celesti e sublimi verità che il Senato Setoloso, divinamente ispirato dal Sommo Affuso, insegna.
In particolare credo che i criceti sono una specie superiore destinata a governare il mondo, credo che la Legge Naturale Cricetale deve essere imposta ad ogni pagano per garantire l'ordine, la pace e la giustizia, credo che la Luna è fatta di formaggio ed è un deposito di cibo a dispozione dei criceti. Professo inoltre la divina ispirazione del Sacro Multad, contenente le massime cui devo conformarmi.

3)Io, fefè1995, mi impegno ad ubbidire oggi e per sempre, con animo umile e cuore sincero, ai sacri dettami del Senato Setoloso e delle autorità legittime da esso disposte,
mi impegno a diffondere con ogni mezzo lecito la sacra satira cricetale, unica, vera e gioiosissima satira,
mi impegno ad operarmi per la cricetocrazia, cioè per l'impero universale del criceto

4Viva il Senato Setoloso e viva Affuso Sommo Criceto!

Deve solo copiare queste quando noi scriviamo
 
Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 13:45




1)Io fefè1995 rinuncio a tutte le false ideologie propagandate dal paganesimo, rinuncio a tutte le porcherie che lo caratterizzano, rinuncio alla falsa morale degli iloti e alla scienza mistificata degli scienziati fasulli, ritengo insostenibile la storiografia pagana.
Condanno in particolare con somma fermezza la democrazia e la dottrina eretica dell'evoluzione della specie.

2)Credo fermamente tutte le celesti e sublimi verità che il Senato Setoloso, divinamente ispirato dal Sommo Affuso, insegna.
In particolare credo che i criceti sono una specie superiore destinata a governare il mondo, credo che la Legge Naturale Cricetale deve essere imposta ad ogni pagano per garantire l'ordine, la pace e la giustizia, credo che la Luna è fatta di formaggio ed è un deposito di cibo a dispozione dei criceti. Professo inoltre la divina ispirazione del Sacro Multad, contenente le massime cui devo conformarmi.

3)Io, fefè1995, mi impegno ad ubbidire oggi e per sempre, con animo umile e cuore sincero, ai sacri dettami del Senato Setoloso e delle autorità legittime da esso disposte,
mi impegno a diffondere con ogni mezzo lecito la sacra satira cricetale, unica, vera e gioiosissima satira,
mi impegno ad operarmi per la cricetocrazia, cioè per l'impero universale del criceto

4Viva il Senato Setoloso e viva Affuso Sommo Criceto!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:08
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


squeakkk :)

Senatore Hamtaro, a lei le conclusioni sul positivo esito della cricetizzazione di Fefè. ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:29
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Un pò anomalo come rito ma vista la giovane età della signorina e il suo fantatistico ed encomiabile impegno toposo penso possa andare..
festeggiamo?
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:31
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Ma come, non abbiamo rispettato i dettami del Sacro Rito? :huh:
Aggiunga lei il materiale mancante, senatore. ;)
 
Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 14:39




what????
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:40

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


... applicando una buona dose di economia toposa

Carissima Fefè1995, per l'autorità conferitami dal Senato Setoloso, conformemente alla Sacra Tradizione Multadica, ti nomino e ti consacro CRICETO.

Ora possiamo festeggiare. ;)

AUGUIRISSIMI ALLA NEO-CRICETA FEFE'1995!!!


image
 
Web  Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 14:43




sono un CRICETO!!!evviva!!finalmente!!!

image
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:50

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Iniziamo i festeggiamenti con un aperitivo toposo?

image image

image image image image image image
 
Web  Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 14:57




imageniente mangime!!!!pizzette x tutti!!!!offerte da me!!!

arachidiimage

dolce al cioccolatoimage
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:58

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


offerto da lei .... ma carissima criceta Fefè1995 ci sono i pagani per questo .... ;)
 
Web  Top
fefè1995
view post Posted on 21/9/2008, 14:59




bignèimage
 
Top
25 replies since 20/9/2008, 16:16   102 views
  Share