LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Proposta Sommatica

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 7/1/2009, 23:02




la senatrice Eufortyn me medesima dati recenti ventilazioni rinnovatrici che suggerivano l'avvenuto momento di un cambio di Sommo Tutelare, avanza qui ora in questa setolosissima sede la poposta di coniare la carica di Sommo in seconda o Secondo Sommo, e Primo Venerabile Sommo o Primo Sommo.

cariche da assegnare rispettivamente all' eccellentissimo e munifico Nelson King Affuso, e il magnifico setolosissimo e inarrivabile Sommo Affuso criceto.

siano aperte le contese a tale proposta

con toposissimo rispetto, la senatrice eufortyn la conglia cricetale

SPOILER (click to view)
:unsure:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 00:09
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Un minisommo diciamo..un sommo minuscolo. Interessante e con quali cariche?
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 00:27
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


non dobbiamo dimenticarci di Doddy, il nipote del Sommo

è vero, non è suo figlio, è solo un nipote, ma Doddy discende da una purissima stirpe di Affusi Metasorci....
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 08:52

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Una oligarchia toposa??
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 10:07
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Ma Nelson non doveva essere DA PRESIDENT?
:nnll:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 10:39
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


E' un argomento da discutere e sviscerare bene in ogni suo aspetto... magari davanti a quakke teglia di pizza al taglio, ciotole di semini e pistacchi, vassoi di pasticcini e torte alla crema....
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 11:37
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Prima svisceriamo i pagani. ;)
 
Top
eufortyn
view post Posted on 8/1/2009, 14:26




la mia idea è dare al nelson cariche diplomatiche e al sommo quelle spirituali e morali e dicisionali.

insomma nelson va in giro a discutere tutte le teorie magagnose e il sommo affuso si becca il meglio e le onoreficienze e le glorie.

nelson avrà potere decisionale sulle leggi ma il sommo potrà anche opporsi e rendere nulle le dicisioni di nelson

insomma come il capoconsiglio e il predsidente...

il sommo Affuso avrà sempre più ragione di tutti anche se agli effetti non farà più un cappero
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:06

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Mi pare di capire che la proposta della eccelsa senatrice Eufortyn consista, dopo apposita modifica costituzionale, nella sostituzione della figura del "Presidente Pappone" con quella di Nelson King Affuso, lasciando quasi immutate le prerogative ed i compiti del Sommo Affuso.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 8/1/2009, 18:24




Non mi fate parlare che hò promesso di essere buono ancora per mezzo mese.
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:34

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Senatore carissimo, come le ho appena scritto nella sezione senatoriale, mi auguro possa essere buono, che dico, ottimo membro della Sacra Loggia per molti lustri ancora. ;)
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 8/1/2009, 18:37




CITAZIONE (TheDruid @ 8/1/2009, 18:34)
Senatore carissimo, come le ho appena scritto nella sezione senatoriale, mi auguro possa essere buono, che dico, ottimo membro della Sacra Loggia per molti lustri ancora. ;)

La ringazio ILLUSTRISSIMO SENATORE THE DRUID.
 
Top
fefè1995
view post Posted on 8/1/2009, 18:43




*Hmm*
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:47

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Pensierosa, graziosissima criceta Fefè1995???
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 8/1/2009, 18:54




non presidente, sommo della comunità ma non della religiosità.

il sommo Affuso resterà sempre come nume e giudice morale.
il sommo nelson sarà il capo della comunità politica e pratica. avrà carta bianca su tutto, avrà sempre ragione in quanto sommo e solo il Venerabile Affuso potrà contestarlo.
 
Top
61 replies since 7/1/2009, 23:02   279 views
  Share