LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Annuncio Sommatico, Cambiamento Epocale nella Loggia Cricetale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2009, 17:18
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


SUPER SQUEAKING NEWS!
CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA IN BROCCAEUROVISIONE

Come un fulmine ( toposo ) a ciel sereno l'annuncio alla soglia dei 5000 anni, dopo 4 millenni e mezzo di attività cricetale
Affuso Metasorci: "Mi rendo conto del tempo che passa. Si tratta di una decisione serena. Lascio le cariche ma resta la mia passione per la pappatoria"
Il Sommo Criceto manterrà la presidenza onoraria della Loggia Cricetale e il potere di nominare i Criceti Senatori.

Brocca
- "Lascio tutte le cariche topose": con queste parole Affuso Metasorci ha annunciato, in una conferenza stampa a Brocca, la decisione di lasciare tutte le cariche ricoperte nella Loggia Cricetale Occidentale.
Il Sommo Criceto ha aggiunto che manterrà la Presidenza Onoraria e il potere di nominare e rimuovere i Criceti Senatori e di conferire e togliere le cariche topose.
"Per la Loggia Cricetale ho concordato con mio nipote Doddy e con il mio figlio adottivo Nelson King che il nuovo presidente sarà una figura istituzionale da me indicata".
Affuso, inoltre, rimarrà Nume Tutelare della Loggia e manterrà il suo ruolo nel Consiglio dei Baccani. Le dimissioni saranno ufficializzate nelle assemblee previste in aprile.

Quanto alla Carica di Sommo Criceto, Affuso ha precisato che per il momento "Ci saranno DUE presidenti istituzionali e non operativi, che non interferiranno con le attività di satira cricetale".
I due presidenti saranno decisi da una agguerrita lotta tra i candidati che vorranno presentarsi.

Il commiato con i giornalisti
. Affuso Metasorci è giunto in conferenza stampa accompagnato da tutta la famiglia. Oltre alla consorte erano presenti il nipote Doddy e il figlio adottivo Nelson King, quest'ultimo insieme alla moglie Ophra.
"Ho convocato questa conferenza perché, i giornalisti mi hanno seguito nella mia lunga vita cricetale e ho ritenuto che in funzione di questa attenzione fosse da parte mia una carineria dare a voi questo annuncio", ha osservato il Sommo Criceto.

"Una decisione serena"
. La decisione di lasciare le proprie cariche arriva alla soglia dei 5000 anni, ha ricordato il Sommo, in concomitanza con il compimento dei 4500 anni di attività sommocricetale. "Mi rendo conto del tempo che passa e, pur godendo di ottima salute, ho deciso di lasciare la carica di Sommo Criceto - ha spiegato il Metasorci - Si tratta di una decisione serena perché è assicurato il ricambio manageriale dove era possibile e la continuità dove esisteva".

Il Senato Setoloso rimarrà com'è
. Rispondendo a una domanda, Affuso ha precisato: "Il Senato Setoloso resterà così, sempre che non si presentino nuove opportunità, non ci sarà un riassetto cricetale, le cariche topose restano quelle di ora".
La grande passione-missione è stato i forum della Loggia Cricetale, salvato dal fallimento", ha rivendicato, garantendo che non intende cederne le quote: "No, almeno fino a quando sono vivo io", ha risposto, a margine della conferenza stampa.

Il Sommo Emerito rimarrà nello suo bello villone a Broccadisopra. Mentre in relazione agli assetti futuri delle attività cricetali delle quali fino ad oggi è stato il presidente, il Sommo ha smentito le voci di trasferimento a Tana.
"Non vedo la necessità" - ha detto - "in merito al possibile trasloco della Magione Cricetale"
(28 gennaio 2009)

Insomma, il ritiro del Sommo Affuso di cui si era ventilato nei mesi scorsi, è stato alla fine confermato.
Riassumiamo per punti cosa succederà con questo cambiamento epocale:

1. Affuso rinuncia alla carica di Sommo Criceto per diventare Sommo Criceto Emerito

2. Il Sommo Criceto Emerito mantiene potere decisionale sulle nomine e sulle cariche all'initerno del Senato Setoloso

3. Il Sommo Criceto Emerito rimane Nume Tutelare della Loggia Cricetale e Giudice Supremo della Morale Esteriore Cricetale

4. Il Sommo Criceto Emerito mantiene il suo ruolo nel Consiglio dei Baccani

5. I Due Presidenti Istituzionali si occuperanno della vita politica e pratica, e dal confronto tra di essi scaturirà il futuro Sommo Criceto


Al termine delle dichiarazioni il Sommo Affuso ha acconsentito a rispondere a quakke domanda dei giornalisti di TeleAffuso, TeleBroccaChannel e del quotidiano La Gazzetta del Cricetide ( i cronisti de Lo Strillo del Pagano invece non hanno ottenuto l'accredito per la conferenza stampa )

G: "Sommo Affuso ( Emerito ), questa decisione lascia tutti attoniti. Anche se circolavano voci riguardo al suo ritiro, non pensavamo che sarebbe avvenuto così presto, soprattutto in mancanza di una figura forte e condivisa da tutti come Sommo Successore"

S. A. E. :"E' per questo che mi ritiro mantenendo comunque un certo potere decisionale. Per dare modo alle nuove generazioni di emergere, ma allo stesso tempo impedire loro di commettere errori dovuti all'inesperienza, errori che pagherebbe la Comunità Cricetale Naturale, e questo sarebbe inammissibile."

G: "Cosa faranno in pratica i due presidenti istituzionali?"

S. A. E.
: "Si occuperanno di tutta una serie di questioni pratiche che sinceramente mi sono venute a noia, come rispondere via sms alle insulse domande dei pagani. Ora scusate ma è ora di merenda quindi dichiaro chiusa la conferenza stampa. Ayayayayasqueakkkk a tutti."


A margine aggiungiamo che la decisione del Sommo Affuso è stata approvata all'unanimità dai gloriosissimi Senatori veterani, componenti dello Storico Senato Setoloso, dai Magnifici Giudici Ruotali, componenti della Sacra Ruota Cricetale e dal Toposissimo Consiglio dei Ministri Eleganti, nonché dal Consiglio dei Baccani, compreso il Molto Venerabile Buzza Bazza, dal Sommo Coniglio Sappilo e dal Sommo Gatto, Graffiaele Caligola Miagolante della Ciotola, in quanto non comporta variazioni alla Costituzione Cricetale.

Edited by Sugieh - 28/1/2009, 18:15
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:35
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Un'immagine della Conferenza Stampa Toposa

image
By Sugieh
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 28/1/2009, 22:14




che stupendezza!

tutto molto interessante. ora ho mal di capino per dire altro
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 22:26
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Immagine favolosa e ed emozionante..
Ma Nelson come diavolo si è vestito? Vuole fare il giovane a tutti i costi!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 22:45
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Nelson era tutto emozionato per questo evento, pertanto ha voluto vestirsi con la massima eleganza :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:33
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Pare un incroci tra Jovanotti e magnaccia del bronx.
Magnifico cappello
image
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:01
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


La cravatta per darsi un tocco di distinzione.... e per nascondere l'inseparabile catenone d'oro!
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:18
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Il giovane Doddy appare leggermente contrariato.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:41
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Lui non aveva proprio calcolato la possibilità che si presentasse un rivale... per questo è furibondo e gli dà le spalle e ha quell'aria tutta sussiegosa.

La signora Affusa invece è di un'eleganza unica con quel cappello modello "Lady Diana" ( solo la piuma costa come lo stipendio annuo di 10 bancari... ) ma è evidente che non ama alla follia Nelson, il FIGLIO ADOTTIVO.... però con quel cappello informale fa un figurone, alla conferenza stampa tutti dicevano "Come è giovanile la signora Affusa!"
Forse non tutti sono al corrente del fatto che è una ex studentessa dell'Accademia Multadica quando il sommo era preside, e tutti facevano finta di non vedere, ovviamente.
Le due nutrie, lì rincantucciate in un angolo e strette tra di loro, sembrano davvero fuori posto, ma in fondo sono dei parvenu: sono eleganti se confrontati alle nutrie di strada, ma messi in quell'ambiente.... si vede tutta la loro origine non multadica


image
By Sugieh

Nelson in un primo tempo voleva vestirsi così, ma poi ci ha ripensato: quel cappello ogni tanto gli casca sugli occhi e aveva paura di fare brutta figura. E' che ha la fronte bassa, il cappello gli scivola e gli va a finire sul musetto. Per questo porta spesso il borsalino, che ha la tesa più stretta e non gli occlude la vista.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 01:59
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brindiamo e pappiamo. :)
:web: :car: :zompzx: :cavvv: :ham: :con: :rnn: :derh: :igg: :aanac: :azrn: :sivv: :mel: :pgn: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :nnll: :taniucciasmallnf5.gif: :bbb: :aaadoc: :zomm: :graf: :ss2:
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 29/1/2009, 18:43




CITAZIONE (Sugieh @ 28/1/2009, 17:18)
SUPER SQUEAKING NEWS!
CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA IN BROCCAEUROVISIONE

Come un fulmine ( toposo ) a ciel sereno l'annuncio alla soglia dei 5000 anni, dopo 4 millenni e mezzo di attività cricetale
Affuso Metasorci: "Mi rendo conto del tempo che passa. Si tratta di una decisione serena. Lascio le cariche ma resta la mia passione per la pappatoria"
Il Sommo Criceto manterrà la presidenza onoraria della Loggia Cricetale e il potere di nominare i Criceti Senatori.

Brocca
- "Lascio tutte le cariche topose": con queste parole Affuso Metasorci ha annunciato, in una conferenza stampa a Brocca, la decisione di lasciare tutte le cariche ricoperte nella Loggia Cricetale Occidentale.
Il Sommo Criceto ha aggiunto che manterrà la Presidenza Onoraria e il potere di nominare e rimuovere i Criceti Senatori e di conferire e togliere le cariche topose.
"Per la Loggia Cricetale ho concordato con mio nipote Doddy e con il mio figlio adottivo Nelson King che il nuovo presidente sarà una figura istituzionale da me indicata".
Affuso, inoltre, rimarrà Nume Tutelare della Loggia e manterrà il suo ruolo nel Consiglio dei Baccani. Le dimissioni saranno ufficializzate nelle assemblee previste in aprile.

Quanto alla Carica di Sommo Criceto, Affuso ha precisato che per il momento "Ci saranno DUE presidenti istituzionali e non operativi, che non interferiranno con le attività di satira cricetale".
I due presidenti saranno decisi da una agguerrita lotta tra i candidati che vorranno presentarsi.

Il commiato con i giornalisti
. Affuso Metasorci è giunto in conferenza stampa accompagnato da tutta la famiglia. Oltre alla consorte erano presenti il nipote Doddy e il figlio adottivo Nelson King, quest'ultimo insieme alla moglie Ophra.
"Ho convocato questa conferenza perché, i giornalisti mi hanno seguito nella mia lunga vita cricetale e ho ritenuto che in funzione di questa attenzione fosse da parte mia una carineria dare a voi questo annuncio", ha osservato il Sommo Criceto.

"Una decisione serena"
. La decisione di lasciare le proprie cariche arriva alla soglia dei 5000 anni, ha ricordato il Sommo, in concomitanza con il compimento dei 4500 anni di attività sommocricetale. "Mi rendo conto del tempo che passa e, pur godendo di ottima salute, ho deciso di lasciare la carica di Sommo Criceto - ha spiegato il Metasorci - Si tratta di una decisione serena perché è assicurato il ricambio manageriale dove era possibile e la continuità dove esisteva".

Il Senato Setoloso rimarrà com'è
. Rispondendo a una domanda, Affuso ha precisato: "Il Senato Setoloso resterà così, sempre che non si presentino nuove opportunità, non ci sarà un riassetto cricetale, le cariche topose restano quelle di ora".
La grande passione-missione è stato i forum della Loggia Cricetale, salvato dal fallimento", ha rivendicato, garantendo che non intende cederne le quote: "No, almeno fino a quando sono vivo io", ha risposto, a margine della conferenza stampa.

Il Sommo Emerito rimarrà nello suo bello villone a Broccadisopra. Mentre in relazione agli assetti futuri delle attività cricetali delle quali fino ad oggi è stato il presidente, il Sommo ha smentito le voci di trasferimento a Tana.
"Non vedo la necessità" - ha detto - "in merito al possibile trasloco della Magione Cricetale"
(28 gennaio 2009)

Insomma, il ritiro del Sommo Affuso di cui si era ventilato nei mesi scorsi, è stato alla fine confermato.
Riassumiamo per punti cosa succederà con questo cambiamento epocale:

1. Affuso rinuncia alla carica di Sommo Criceto per diventare Sommo Criceto Emerito

2. Il Sommo Criceto Emerito mantiene potere decisionale sulle nomine e sulle cariche all'initerno del Senato Setoloso

3. Il Sommo Criceto Emerito rimane Nume Tutelare della Loggia Cricetale e Giudice Supremo della Morale Esteriore Cricetale

4. Il Sommo Criceto Emerito mantiene il suo ruolo nel Consiglio dei Baccani

5. I Due Presidenti Istituzionali si occuperanno della vita politica e pratica, e dal confronto tra di essi scaturirà il futuro Sommo Criceto


Al termine delle dichiarazioni il Sommo Affuso ha acconsentito a rispondere a quakke domanda dei giornalisti di TeleAffuso, TeleBroccaChannel e del quotidiano La Gazzetta del Cricetide ( i cronisti de Lo Strillo del Pagano invece non hanno ottenuto l'accredito per la conferenza stampa )

G: "Sommo Affuso ( Emerito ), questa decisione lascia tutti attoniti. Anche se circolavano voci riguardo al suo ritiro, non pensavamo che sarebbe avvenuto così presto, soprattutto in mancanza di una figura forte e condivisa da tutti come Sommo Successore"

S. A. E. :"E' per questo che mi ritiro mantenendo comunque un certo potere decisionale. Per dare modo alle nuove generazioni di emergere, ma allo stesso tempo impedire loro di commettere errori dovuti all'inesperienza, errori che pagherebbe la Comunità Cricetale Naturale, e questo sarebbe inammissibile."

G: "Cosa faranno in pratica i due presidenti istituzionali?"

S. A. E.
: "Si occuperanno di tutta una serie di questioni pratiche che sinceramente mi sono venute a noia, come rispondere via sms alle insulse domande dei pagani. Ora scusate ma è ora di merenda quindi dichiaro chiusa la conferenza stampa. Ayayayayasqueakkkk a tutti."


A margine aggiungiamo che la decisione del Sommo Affuso è stata approvata all'unanimità dai gloriosissimi Senatori veterani, componenti dello Storico Senato Setoloso, dai Magnifici Giudici Ruotali, componenti della Sacra Ruota Cricetale e dal Toposissimo Consiglio dei Ministri Eleganti, nonché dal Consiglio dei Baccani, compreso il Molto Venerabile Buzza Bazza, dal Sommo Coniglio Sappilo e dal Sommo Gatto, Graffiaele Caligola Miagolante della Ciotola, in quanto non comporta variazioni alla Costituzione Cricetale.

Io sono contrario come Senatore e autorita della toposità allargata,su tutti i punti dal 1 al 5.
O il panzone si ritira e lascia tutto in mano al GRANDE SOMMO NELSON(mio amico) o di questo per mè non hà validità ufficiale.
CITAZIONE (Sugieh @ 28/1/2009, 18:35)
Un'immagine della Conferenza Stampa Toposa

(IMG:http://img98.imageshack.us/img98/3425/conf...paaffusojf1.jpg)
By Sugieh

Che classe altro che quel panzone come si chiamava astruso astr...o.

:nnll: FOR SOMMO!
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:52
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


beh, si rilegga la costituzione cricetale allora, cosa che non sembra aver mai fatto a quanto pare :angry: e ha pure dimenticato i giuramenti fatti durante i riti di consacrazione cricetale e senatoriale. Si ricordi che la Satira Cricetale è una cosa seria.
Nelson sarà sommo di se stesso, se vuole, per ora è co-presidente istituzioale insieme a Doddy -_-
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:11
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Senatore Hamtaro, non sia massimalista!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2009, 12:01
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Doddy regala a tutti queste splendide spille :)

image
By Sugieh
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:08
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


magnifiche spillette :D ne voglio subito una
 
Web  Top
46 replies since 28/1/2009, 17:18   411 views
  Share