LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

POL Chiude

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 08:44

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Stamane, con grande rammarico, leggo sulla home page di POL:

*** Salve, si comunica, su espresso consenso dei suoi familiari, che l’Amministratore del sito versa in gravissime condizioni di salute. Allo stato, dunque, stante l’assenza del proprio gestore, i forum di Politica OnLine non possono che essere chiusi.
Sarebbe importante, per il rispetto che dobbiamo alla sua persona, evitare polemiche di qualsivoglia tipo circa tale chiusura, via e-mail, così come su altri siti.
Non è dato oggi sapere, a causa del Suo impedimento assoluto, il destino di questo sito.
Mario, grazie per averci messo a disposizione il tuo cuore e tutto te stesso in questi sette anni, adesso ciò che conta è che tu possa farcela.
Hai sempre pensato che Politica OnLine fossimo tutti noi, dall’utente più anziano, al nuovo arrivato. Sappi che Politica OnLine ti è vicina in questi momenti, come lo sarà sempre.
Politica OnLine

 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 09:04
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Si è stato un colpo durissimo anche per me. Mi dispiace molto anche per l'admin.

Sono convinto che tutti noi dovremmo evitare di disperderci e ricostruire pol in qualche modo, magari accorpando i vari forum.
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 3/2/2009, 20:21




oh mamma , tanti auguri all'amministratore.
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 20:56
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


:unsure: non ho mai frequentato POL, se non occasionalmente per vedere delle conversazioni linkate dal senatore Shambler, ma mi unisco al coro cricetale nel fare gli auguri all'admin.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 22:27
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Pol è finito ma Pol vivrà per sempre
http://politicaonline.ipbfree.com/
non ho potuto salvare le mie mail con Cariddeo e quelle spassose con Affus
 
Web  Top
Toparo
view post Posted on 4/2/2009, 18:50




Credo ineguagliabile come forum
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:51
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E la domanda sorge spontanea..è il buon Toparo qualcuno che conosciamo da tempo che si presenta con un'altra identità?
La morte di Pol , a quel modo , mi causa un grande dolore. Senza Pol non ci saremmo neanche noi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 02:15
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


C'è anche un pol provvisorio
http://politicaonline.ipbfree.com/
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:08

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Stando così le cose, purtroppo, andranno perse decine di migliaia di pagine di discussioni.

Auguri di cuore all'amministratore di Pol.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 21:55
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Le centinaia di topic della destra cricetale :(
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 7/2/2009, 14:58




e noi le riproponiamo qui! e a memoria si ripeteranno le opinioni del segretario Affus.

ma perchè non lo lasciano aperto e abbandonato anche se non ci è più l'admin? così si potrebbe cmq leggere.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:00

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Gli altri due amministratori hanno preferito, fintanto che duri l'agonia del fondatore Mario, di chiudere il forum.
 
Web  Top
Toparo
view post Posted on 14/2/2009, 23:25




QUOTE (shambler @ 4/2/2009, 19:51)
E la domanda sorge spontanea..è il buon Toparo qualcuno che conosciamo da tempo che si presenta con un'altra identità?
La morte di Pol , a quel modo , mi causa un grande dolore. Senza Pol non ci saremmo neanche noi.

Mi scuso conte Shambler ma non ho mai postato su POL, ho letto moltissimo ma non mi sentivo all'altezza di quelle menti eccelse.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 23:47
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


La ringrazio giovanotto ma non sono Conte.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:39

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Purtroppo l'amministratore di POL, Mario Zerbato, è venuto prematuramente a mancare.
Alla sua famiglia ed ai suoi cari, nonchè a quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene le mie più sincere e sentite condoglianze.

image
 
Web  Top
23 replies since 2/2/2009, 08:44   666 views
  Share