LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Nacaponzio, il roditore di Anzio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2005, 21:46
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Io so Nacaponzio ,er criceto di Anzio , no de Roma capito? De Anzio!
Cioč no proprio un criceto quasi.
Tutti me dicheno
"tu se un cincillą! Devi da zompą! Che cazzarolina fai er criceto? Li criceto so n'artra cosa!"Ma io gli ho sempre risposto:" annatevala a pią tutti insaccoccia. Io vojo fa er criceto e faccio er criceto" cosi me so messo a far er gioco delle tre carte per strada , ma manno fregato tutti i sordi e poi so arrivate le guardie che me stavano ad arestą.
Alla fine manno lassato anną e uno ma detto:" e torna a Roma" e io " Io Nacaponzio, er criceto de Anzio"
Mo vojo anna a Broccamminore per conosce er sommo Affuso e diveną un criceto come se deve pure io.
E cosi me so messo a sartą in direzione de Broccaminore , che la ggente se ferma e medice:" anvedi er canguro".
image

Edited by Sugieh - 30/5/2009, 15:21
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2005, 22:20

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


Il caro Nacaponzio, mi ricorda il compiato poeta Trilussa. Lo aspettiamo a braccia aperte a Broccaminore.
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2005, 22:38
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


user posted image

Ecco il prode Nacaponzio che litiga col fratello ( sono 30 fratelli) Piriponzio in merito alla cricetitą.
I cincincillą, perlomeno quelli del Lazio, si chiamano Ponzio e amano saltare e saltare.
(MI RACCOMANDO: non dite loro che sembrano canguri o si incazzano).
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 02:23
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Difficile scambiare un cincillą per un canguro.
Questo perché, come insegna il Sommo, č altamente improbabile trovare dei cincillą in Australia.
 
Top
Cricetina
view post Posted on 30/5/2005, 11:21




Bisognerebbe che tutti prendessero esempio dal simpaticissimo Nacaponzio, che giustamente sogna di diventare criceto a tutti gli effetti, noi ci auguriamo che possa diventarlo, aspettiamo di evere sue notizie.

Nacaponzio, n'so de Roma, so de Anzio!

 
Top
eufortyn
view post Posted on 30/5/2005, 15:20




lo aspettiamo per la cricetizzazione.

guardate che spendide vibrisse ! merita la cricetizzazione solo per quelle.

.
 
Top
view post Posted on 31/5/2005, 18:32
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Le vibrisse sono molto topose in effetti e il nostro Nacaponzio si sposta saltellando in avanti come tutti i Ponzi di Anzio e dintorni.
user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2005, 23:17
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E per imparare meglio a fare il criceto, il nostro Nacaponzio si č subito procurato una copia del Multad.

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2005, 18:57
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


user posted image

Nacaponzio č una palla di pelo morbidoso ma non ditegli che non č un criceto , altrimenti muta in un leone.
 
Web  Top
Cricetina
view post Posted on 9/6/2005, 22:41




I criceti sono buoni e pazienti... finchč non li fai incavolare

( boni si, fessi no!)
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 16:23

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


user posted image

Qui in nostro abile Necaponzio svaligia lesto lesto un salvadanaio pagano.

Edited by TheDruid - 15/6/2005, 20:56
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2005, 19:42
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ecco Nacaponzio che discute col cugino Otelponzio, detto il moro di Anzio.

user posted image

p.s senatore Druid, funpic non permette il link alle immagini, dovrebbe salvare la rana e poi uplodarla su un altro server, per esempio imageshack.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2005, 19:58

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


La ringrazio per la dritta senatore Shambler. Evidentemente vedevo l'immagine perchč caricata in memoria.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2005, 20:27
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Infatti conviene salvare ogni immagine trovata e poi uplodarla.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2005, 23:02
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


"Ahņ , c'č stava npagano che se stava a magną mpezzo de cioccolata e io jņ fatto: A paganoo, io so un criceto , damme subito per pezzo de cioccolata che me lo vojo magną io" E lui:" ma vedi d'annattene brutto sorcio , che chiamo er gatto." e io: " ma come te permetti brutto fijo de na ballerina, damme subito la cioccolata"
Insomma ce semo menati , la ciocciolata nu me la so magnata ma jo dato un morso ar naso cosi s'empara!"



user posted image
 
Web  Top
210 replies since 29/5/2005, 21:46   2320 views
  Share