LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

non mi interrompa per cortesia

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 25/6/2009, 11:41




ospiti del programma Seminiamo bene, i criceti e gli scoiattoli si confrontano su fatti di attualità.


- allora, dobbiamo smettere di dire falsità... se lei non mi interrompe magari posso esporre la mia opinione, eh.. sono state dette un sacco di falsita, beh se non posso parlare che ogni 2 secondi mi si deve interrompere... io quando parla lei non la interrompo ora lei per favore non interrompa me. dunque bisogna spiegare che le cose sono così e non bisogna più dire falsità...
- ma vogliamo dira anche che ci sono...no, io non l'ho interrotta ora lei non interrmope me se no stiamo qui sempre ad interromperci e chi è a casa non capisce niente... mi lasci parlare... bisogna dire che quelle che sono falsità non sono falsità ma sono fatti.. eh no, non mi interrompa, capisco che lei è nervoso non può aspettare ma io la ho ascoltata e ora deve ascoltare me. e questi sono fatti.
- no io non la ho interrotta ma se lei dice falsità.. visto che mi sta interrompendo lei?
-no ma se lei non mi fa parlare..
CONDUTTORE- si ma ha parlato anche tanto
-no sono stato interrotto sempre.
-ma se ha parlato solo lei..
-no ma se non mi si lascia finere
-vede che interrompe?

CONDUTTORE- va bene ci siamo inter-rotti abbastanza, abbiamo capito le posizioni di entrambi ringraziamo i nostri ospiti e cambiamo argomento.

SPOILER (click to view)
mi arrendo, è un'ora che cerco foto da montare, non ci sono criceti e cavie in posizioni appropriate. la farò un altra volta
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 08:12
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


comunque gli scoiattoli interrompono sempre!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:25
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Gli scoiattoli, soprattutto i nocciolisti imperterriti, hanno complessi d'inferiorità nei confronti del resto del rattame. Vedono i successi del cricetismo puro e gli viene il roseghino, come dicono a Broccamilano.
;)
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:29
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Gli scoiattoli nocciolisti hanno sempre una doppia testa euna doppia morale
squirreltwin
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:07
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


e questo per rubare il doppio di nocciole!!!
 
Web  Top
4 replies since 25/6/2009, 11:41   89 views
  Share