LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Lello Gorillo, il libero pensatore, finalmente un personaggio NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 21:45
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Scoperto da un noto pagano vestitobene quando ancora faceva il cameriere in bettole di infimo ordine, il ragionevole Lello Gorillo è ormai
personaggio di primo piano sulla scena Brocchese

telescimmia

Conosciuto nella provincia di Brocca per il suo Oscillazionismo Sdondolante, Lello Gorillo è solito prima criticare aspramente qualsiasi cosa gli capiti a tiro
salvo poi cambiare idea.

«Da giovane lavoravo ho fatto una protesta contro il Burro Affuso, ma poi ho capito alcune cose sulla fabbrica di Burro Affuso.
Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi Criceti perché le scarpe non mi andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla Loggia Crietale, che è controllata dal Sommo Criceto.

Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un pagano, ma ora ho capito alcune cose sui pagani, che è la nostra unica forza lavoro. »


L'Oscillante Lello Gorillo anni addietro è stato bandito da TeleAffuso, salvo poi comparire continuamente su ogni altro canale televisivo brocchese, broccadimezzino e broccapalustrico, e più viene allontanato dalla TV più le telecamere lo rincorrono per riprendere le sue acrobazie arboricole nel parco cittadino.

Giusto per non perdere l'abitudine, Gorillo lancia la moda delle giornate a tema e tutto il gregge pagano a seguirlo disordinatamente ( se fosse ordinatamente non andrebbe bene in quanto sembrerebbe una cosa controllata come in effetti è, ma l'importante è l'apparenza ):
il suo B-day ( giorno del Babbalone ) spopola,
così il quadrumane inizia una invettiva contro i lavori sulla provinciale per costruire la famosa rotatoria ad otto corsie decisa dalla giunta a maggioranza Cricetale, salvo poi beneficiarne a sua volta perché deve fare
15 km in meno per andare da casa sua a Brocca ( guarda caso una delle diramazioni della rotonda porta dritto nel cortile di casa sua ).

Edited by Sugieh - 24/4/2012, 23:30
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 23:25
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Potrebbe fare in modo che questo sordido scimmione guidi i pagani sgraditi ad annegarsi nel fiume.
Devo averlo sentito alla radio: una sfilza di parolacce e banalità ...tipo :" se nel latte freddo ci metti lo sciroppo di menta e lo bevi, poi è buono" e subito dopo :" cacca cacca pupù"
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 22:31
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


e i pagani mettono la cacca nel latte
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 23:30
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


CITAZIONE (Sugieh @ 24/4/2012, 23:31) 
e i pagani mettono la cacca nel latte

Gli pare di essere dei ribbelli
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 10:51
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Fanno gli Oscillini e gli Sdondolini nelle piazze e si sentono realizzati perché si sono "ribellati"
poi la sera accendono la TV e continuano a pensare quello che noi gli diciamo di pensare
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:26
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Secoli di studio della psicologia toposa alla fine hanno pagato!


Anche questo http://loggiacricetale.altervista.org/re.html dopo un paio di anni ha smesso di furnzionare. I pagani seguono chi è chiù bestia di loro.

Edited by shambler - 25/4/2012, 21:49
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 22:07
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


anche se dopo un po' smette di funzionare, abbiamo centinaia di altri fantocci pronti da far ballare davanti ai pagani per attirare la loro attenzione ( e sviarla da quello che facciamo nelle nostre setolose tasche )
 
Web  Top
Tryllino
view post Posted on 29/4/2012, 19:44




:cry: tutti contro Lello Gorillo,e semplice,come tutti noi,peccato che voi non lo conosciate.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 08:55
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


non contro, controllo, anche se lui fa finta di non saperlo, è una questione setolosa che i non iniziati non possono comprendere
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:02
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Se il sig Gorillo ha compiuto un sacro rito non lo ha fatto certamente al cospetto di Affuso
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:43
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


così lo potremo rinnegare senza problemi dal momento in cui non ci farà più comodo
 
Web  Top
10 replies since 23/4/2012, 21:45   78 views
  Share