LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

I criceti sono in vacanza

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 11/8/2013, 20:49




é agosto e la Niglia è rimasta in broccamilano per combinare alcune cose, e poi di stare da sola nella grande casa di mia nonna senz neache la tv perchè col dig terr non si vede un piffero nn ne avevo proprio voglia... si di giorno andavo al mare ma la sera senza macchina non si va da nessuna parte.

:zompzx: :zompzx: :zompzx:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 23:53
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


la Niglia se vuole troverà dei criceti che criceteranno con lei.
 
Web  Top
Tryllino
view post Posted on 13/8/2013, 16:33




CITAZIONE (shambler @ 13/8/2013, 00:53) 
la Niglia se vuole troverà dei criceti che criceteranno con lei.

E me me lasciate solo? :(
Mordi voi!!!
 
Top
LaNiglia
view post Posted on 13/8/2013, 19:54




no anche con trillino anzi! lei non è in vacanza senatore? a proposito di chiacchiere, le avevo chiesto, in altro post, lo cerchi, visto che lei comprava opere d'arte, come si decide se un opera ha qualche valore... le interessa questa alta discussione culturale tipica dei criceti benvestiti come siamo noi?
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 20:08
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


in vacanza sì, ma sempre toposi e setolosi :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2013, 15:11
Avatar

Sindaco di Broccadisopra

Group:
Member
Posts:
53

Status:


topastri che non siete altro, dove sono finite le zucche che avevo nell'orto????
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:48

Druido Cricetale - Senatore Eccelso del Senato Setoloso - Gran Maestro del Sommo Ordine Militare Toposo

Group:
Member
Posts:
3,094

Status:


%5Bimmagini.4ever.eu%5D%20porcellino%20dindia,%20zucca%20di%20halloween%20144199
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 17:03
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Ce le ha regalate lui!!!! :huh: adesso che vuole?
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2014, 20:02
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


La coppia gattocricetale quest'anno è stata in vacanza sulle Topomiti a fare passeggiate e scalate

tbMcYU
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 4/8/2014, 21:55




Favoloso!

la Niglia dopodomani partirà per la solita Broccasiciliana, si allontanerà solo 12 giorni dallo bello (come no) appartamento, spera che con il nuovo potente mezzo informatico (come no) di cui si è provvista riuscirà a salutare i criceti dal mare.

continuo a preferire di parlare qui, poichè su fb non ho ancora capito una mazza. scrivo cose che non mi appaiono da nessuna parte e mi appaiono cose che ho scritto in altri siti... e appena giro pagina tuttel le foto e commenti sono cambiati.... che schifezza è? :wacko:
 
Top
LaNiglia1
view post Posted on 6/8/2014, 21:08




La niglia e in viaggio finalmente anche lei puo chattar da tel e non sa mettere gli accenti.
Il treno sta facendo un inusitato giro passando pervoghera tortona e genova, penso proprio che il vieggio sara lungo
Buonanotte ai criceti
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 13:23
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Buona vacanza alla Niglia che il treno piglia :D
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 22/8/2014, 20:25




son tornata! qui a Milano fa freddo, in Sicilia almeno ci siamo presi un po' di sole ma anche lì non c'era un gran caldo.

l'agenzia dei trasporti paganaccia ha tagliato i mezzi pubblici, ci e ne è uno alle 8 meno 10 che torna alle 14, e uno alle 15 e 40 che non torna più. L'unica logica di questo orario è che non possono mantenere economicamente i pullman e gli autisti visto che non li prende quasi nessuno.Comprensibile: Ma caspiterina! Secondo me fanno tutto all'incontrario: le strade dei paesini del sud sono antesignane, furono create quando nessuno aveva idea che avrebbero inventato le auto, non c'è parcheggio manco a morire da nessuna parte, qui a Milano nelle ore di ufficio sembra uno sciallo, i mezzi pubblici andrebbero potenziati non eliminati. Ma se non si possono mantenere certo è un problema.
Proverò a suggerirgli con una bella e-mail che potrebbero eliminare il pullman a lunga percorrenza e fare tanti minibus navetta che facciano 3 paesini avanti indietro ogni ora che siano coincdenti fra loro per chi deve andare Messina o a Santa Teresa o a Catania. Oppure tenere un unico bus a lunga percorrenza che faccia solo la statale.
E pubblicizzare molto l'uso del bus.

E a proposito di mezzi pubblici, ieri andai a trovare il mio babbo in casa di cura in provincia di Bergamo, sono rimasta stupita di quanto sia piccola la stazione di Bergamo che è così grande. Infatti la stanno ammodernando. Spero facciano un bell'ingresso coi suoi bravi cartelli degli orari elettronici e macchinette per i biglietti fai da te, e una biglietteria seria, fare i biglietti del treno al bar è quasi strano.
 
Top
12 replies since 11/8/2013, 20:49   57 views
  Share