LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

discussioni profonde

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 15/8/2013, 20:24




mi permetto qui di iniziare alte e al contempo profonde disquisizioni sulle cose importanti della vita, cercando di inventare una sorta di satira filosofica.

mi è stato chiesto: che cosa vuoi dalla vita?
io nol sapendo che vagheggiare in quel mentre dissi: una vita normale; senza badare che il mio interlocutore non poteva intendere cosa io intendessi per normalità, non conoscendo punto che grado di bizzarreria io abbia passata nella vita e quanto ne sia stufa. difatti ello non capì.

ma ripensandoci alquanto so cosa devo ribadire all'imbusto: io desidero che al mio funerale ci sia gente.
tanta gente. che si accapiglino a chi deve addossarsi il feretro come fecero per mia nonna. se così fosse, anche se è possibile che non venga a saperlo, starei certa che nella vita qualcuno ha dato valore al mio passaggio.

e voi, cosa volete dalla vita?

un'altra interpellanza potremmo farci: perchè ci incapitiamo di quello che fanno i vicini di casa? non ne abbiamo già abbastanza di nostri di guai, senza scervellarsi del perchè la tal signora è scesa di casa benvestita oppure in ciabatte?
alcuni addirittura si infervoriscono talmente tanto nel dispetto pel vicino che si ingengnano quotidianamente qualche mossa che li possa disturbare. ma dico non hanno una vita propria?

ancora di filosofica importanza è: se ci gratifica come niente altro aver qualche nuovo rapporto perchè non ci parliamo per strada?
abbiamo dovuto perfino inventrci internet per riuscire a dialogare con la gente senza il rischio di rivolgergli la parola.

ritenendo di aver scritto abbastanza proseguirò in data non prevedibile.

squeak
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 15:00
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Che cosa voglio? Il cricetismo.
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 15:09
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Intanto esprimiamo affetto alla ns coniglia che niente di brutto deve immaginare
rabbit_kiss_rabbit_teddy
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2013, 19:00
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


capisco bene cosa intenda la Niglia :)

da parte mia, ho dovuto capire prima cosa NON volevo per essere sicura di cosa volessi,
e ho scoperto che invece non volevo una vita "normale" alla ricerca dell'approvazione altrui

sul secondo punto, i vicini di casa: la gente non si sopporta, non si sopportano tra famigliari, figuriamoci tra vicini, ecco perché, arrivando al terzo punto
c'è stato questo boom dei rapporti virtuali: dialogare a distanza senza il "fastidio" della presenza fisica dell'altro, la gente si sente così a contatto senza
subire invasioni nello spazio personale

io penso che sia così
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 22/3/2014, 21:19




domanda stravagante: è giusto che gli zingari e i barboni abbiano il cellulare?
i barboni chi chiamano?
e perchè devo pagare i soldi per il cell di uno zingaro? dico io se ti do i soldi comprati da mangiare o da vestire.
gli zingari non hanno soldi ma ogni tre per due vanno in Romania che il viaggio costa 45 euro. e i soldi li chiedi a me? io non vado in vacanza per risparmiare e devo pagarti il viaggio in romania.
una volta gli e lo detto: "devo andare a mio paese" "beata te io non vado da nessuna parte".

come si possono portare gradualmente all'estinzione questi generi di persone, o meglio civilizzarli? Non è razzismo il mio ma caspiterina nel 21 secolo ancora gente che vive per strada e non si lava... come fanno essi stessi a non voler cambiare?
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:34
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


è che per i nocciolisti essere barbone zingaro senzatetto mantenuto dalla pubblica amministrazione fa estremamente fico e chic, quelli fuori posto sono
quelli che hanno una casa e un lavoro e che pagano per i cellulari degli zingari

i nocciolisti sono stupidi, vorrebbero zingarizzare tutta la società, ma quando diventano tutti zingari poi chi gli paga il cellulare se non c'è più nessuno
a lavorare?
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 02:08
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


I barboni accattoni sono arrivati apposta da altri paesi. il cellulare serve loro per la logistica.
I nocciolisti li hanno fatti arrivare a frotte per via che sono dei roditori schifosi e criminali. Una razza degenerata.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 10:55
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


verissimo, vogliono convincere i pagani che il barbone accattone è bello e da aiutare
 
Web  Top
7 replies since 15/8/2013, 20:24   75 views
  Share