LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Buona fortuna

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 2/9/2013, 10:30




finita la vacanza si riapre la danza... che è una scemenza ma l'ars poetaurum (chissà che ho scritto) pretende la sua musicalità.

Io ho: ripreso a scrivere un racconto lungo, tratto dalla mia vita, che secondo me è valido, voglio provare a farlo partecipare a un concorso. Disse qualcuno che le opere migliori sono quelle che parlano di cose che si conoscono

Ho ripreso l'intenzione di imparare la chitarra,con un corso on-line che non ho tempo col niglietto di andare a un corso dal vivo.

Ho cominciato a scassare la cameretta-salotto-mia e di fede per riarredarla (cazzarola quanti libri ho scoperto di avere, sullo scaffale non sembravano così tanti come per terra,sono tre pile alte 1,40m, voglio provare a contarli.)

Mi sono iscritta agli esami di stato da privatista, se Dio me la manda buona a luglio 2014 sarò anche io una diplomata. Se no c'è il 2015. :D

Buona fortuna a me.

Possiamo scrivere qui tutte le cose che dobbiamo fare per farci gli auguri.

si,lo so che adesso c'è facebook e twetter per questo, ma io sono antica.

:con: :con: :con:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 23:39
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


:D :D :D
Ohhhhhhhh quanta sapienza cricetale in quelle recchie! La Niglia può raggiungere qualunque traguardo voglia. Per volontà sua e anche del Sommo, che vigila su tutti noi
:con: :con: :con: :con: :con: :con: :con: :zompzx: :zompzx: :zompzx: :zompzx: :zompzx: :mel: :mel: :mel: :mel: :mel: :mel: :mel: :mel: :mel:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 23:10
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


la Niglia è stupenda e meravigliosa! :web: :web: :web: :web: :con: :con: :con: :con:
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 5/9/2013, 15:28




la niglia scoperse che per la scuola ci sono degli impedimenti.... cuffsqueak
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 02:24
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Cosa, quali impedimenti :( ?
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 14/9/2013, 18:37




pre presentare il programma di tutto il quinquienno si deve avere esperienza nel campo di cui si occupa la scuola prescelta; tranne che per il licei, in caso di istituti tecnici e professionali ed economici bisogna avere 5 anni di esperienza formativa in un mestiere che riguarda l'ambito professionale di cui si occupa l'istituto presso il quale ci si candida.
E sapete io che faccio? Mi butto sul nuovo indirizzo di studi "psico-socio-pedagogico" che non è un professionale ne un liceo, e con tutta la terapia che ho fatto io posso vantare esperienza formativa sufficiente. tanto mi serve solo il detto pezzo di carta per poter intraprendere mestieri più dubbaisti del comunque dignitosissimo "fare le pulizie".

Farò anche un corso di yoga.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 21:09
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


miao, eclettica e piena di risorse è la niglia :D
 
Web  Top
Affuso Sommo Criceto
view post Posted on 23/9/2013, 11:52




Senatrice Coniglia ma pensavo, dirigente di comunità..le vecchie scuole magistrali. Come lo psicopedagogico ma più abbordabile per chi lavora.
 
Top
7 replies since 2/9/2013, 10:30   29 views
  Share