LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Figlio di pagana!

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 14/9/2013, 18:39




Figli di pagani!

Al parco giochi un cricetino gioca con un lemming. Il lemming è molto sottomesso. Il cricetino lo istiga a dire le parolacce e i due si dicono parolacce a raffica. Mamma criceta dice al figlio: “Non mi piacciono questi giochi, non voglio che fate questi giochi maleducati, andiamo a giocare con Lilla...” Il lemming dice: “Sta giocando con me...”, “Senti con chi gioca Cricetto lo decido io che son la mamma”.
Cricetto il giorno dopo gioca con un' arvicola, la rincorre e gli tira dei pugni, l'arvicola risponde alle botte. Mamma criceta interviene e dice: “No, no! Non mi piacciono questi giochi violenti, basta se ti picchiano vai via e non giochi più con lui”.
Il giorno dopo Cricetto gioca con un topo muschiato, litigano e cricetto da una spinta al topo. Mamma muschiata si lamenta e mamma criceta afferma: “Ma lui l'ha provocato!”
Insomma un povero cricetino deve sempre stare attento con chi deve giocare

Questo è successo tutto per davvero, e il cricetino non è mio figlio, lui è uno degli altri scolati.....ma scusate... se un bambino litiga con tutti, forse forse non sarà lui il maleducato o con qualche cosa che non va? Santa polenta...


Edited by LaNiglia - 15/9/2013, 13:44
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 21:09
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


:D viva la criceta e i suoi buffi aneddoti.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 00:38
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


:D
La madre del cricetino scolato è una demente. Punto :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 21:06
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


meow, di solito quello che litiga con tutti è convinto che tutti sono "cattivi" o chissà che,
mentre guarda caso è proprio lui ad essere prepotente e antipatico
 
Web  Top
3 replies since 14/9/2013, 18:39   23 views
  Share