LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

corso di pc

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 16/11/2013, 20:12




La Niglia frequenta profiquamente un corso di pc, di cui riporta una parte di una lezione che onora la tecnologia informatica.

le parti tra parentesi le ho aggiunte io, le altre sono vere


Si ecco ci sono tutte queste cose da fare nella nuova versione del progromma che prima non c'erano e che servono a complicarci la vita anzichè aiutari si insomma in qualche modo, (Potevamo farne a meno non è che servano.)

Dunque vedete che voi basta che fare così, si insomma fate delle delle prove, fate click qui e lì (e vedete che cosa succede, vi arrangiate e capite da soli come si fa)

Clicckate un po' tutto ma non troppo che se no lui (il pc) va in confusione.

Vedete a cosa serve l'unisci immagine se io voglio fare una figura e poi voglio in un certo senso cancellare l'occhio, basta che faccio così clik. e l'ho cancellato. (perchè ci sono più sensi per cancellare un occhio).

E quest'ancora che compare sigifica ecco si adesso lo sapevo una volta ma ora non mi ricordo bene ma ora non ci interessa neanche saperlo.

E quando si usano le stampanti è così...no, non è prorpio così ma è un po' così (si insomma è qualcosa così).

la Niglia ha superato il corso a pieni voti la parte word del corso ed è la più brava di tutti, pure meglio dei tutor (che sono volontari in pensione) squeak
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 15:04
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Squeakkk!! che corso è? Formatemp?
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2013, 14:19
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Brava la Niglia che supera i corsi a pieni squeakkavoti. :D :D
:con: :con: :con: :con: :con:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 22:51
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


:D ma in quale necropoli hanno raccattato quei tutor? La Niglia ne sa senz'altro molto, ma molto di più di così :D
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 11/12/2013, 18:22




per motivi ingiusti la niglia non superò la parte excel, ma è colpa del docente il quale disse che non ci avrebbe neanche insegnato le tabelle pivot che sono complicate, poi invece le ha spiegate il giorno che la niglia era assente per febbre del niglietto e le ha messe nel test... poi la Niglia per la fretta non salvò i risultati della detta tabella che provò comunque a fare e risultò che non la fece... e poi non è che si capiva cosa si doveva fare, gli esercizi dicevano semplicemente "completa la tabella" ma cosa vuoi sapere? le somme,le sotrrazione, gli elenchi, le categorie? non era chiaro niente, ci guardavamo tutti "ma io sto esercizio non l'ho capito ma che si deve fare?"
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 08:17
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


l'incompetenda di certi individui che hanno la pretesa di insegnare agli altri è incommensurabile o_O
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2013, 20:44
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Senatrice la aiuto io con Excel la prossima volta basta che chieda.
 
Web  Top
6 replies since 16/11/2013, 20:12   32 views
  Share