LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

BUONE FESTE

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 23/12/2013, 14:55




Christmas-Rabbit

dalla comunità conigliale un grandissimo buon natale!

anche se non c'è molta allegria nell'intorno, per lo meno il mio intorno, anche quest'anno la speranza di un bel futuro non manca...

non mi riesce molto bene a scrivere cose positive, sono più brava con gli insulti :P

AUGURI AUGURI AUGURI!!!! AYYAYAYAGURI!

[SPOILER]La foto era grandissima...qualcuno la rimpicciolisce, io con sto computerino non posso...
[/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 22:15
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


L'immagine va benissimo, esalta la grandiosità della bacioccolosità conigliale.

Anche per me non è un periodo super bellissimo, anche se non mi dovrei proprio lamentare (ma spero sempre che il Sommo Affuso mi
mandi come regalo un acquirente per la magione gattale in val d'affusa, così potrei comprarne una in garfagnaffuso....
so che il Sommo è Infinitamente e Sommamente Saggio, infatti se avesse esaudito il mio desiderio tempo indietro, probabilmente avrei
fatto un acquisto sbagliato, ma ora credo di aver trovato quella giusta :( spero che Lui sia d'accordo, se no aspetterò ancora :( )

Intanto faccio tanti tanti auguri gattali a tutti i membri della Loggia Cricetale, Buon Nigliale e Buon Cavianno!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2013, 23:35
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


Auguroni sommonigliogattopocaviali!

christmas-dog-and-catlester-prairie-vet-clinic---veterinarian-in-lester-prairie-mn-usa-e6tl0oub

6D759E8C-D838-4FA1-80EBE9BFFA568525

fighting-gopher-01

Agent%2BGodiva

piggycollection77large
 
Top
LaNiglia
view post Posted on 31/12/2013, 21:30




il presidente pagano ha finito ora di parlare, ha citato le lettere che gli arrivano, a me ha fatto paicere, un po' perchè vuol dire che le legge e non gli si srive invano, un po' perchè ha parlato di ciò che interessa alla gente e non vagamente.

come festeggiate, state festeggiando, avete festeggiato questa sera? vi piace festeggiare?

io anche quest'anno non festeggio, sto a casa con la mia mamma, se non era per mio papà andavamo in parrocchia, andare "dai vecchi" è molto più divertente che andare in discoteca o in piazza o chiassosità varie.
mi deprime un po' il capodanno, non ci tengo come festa, ma mi secca perchè mi ricorda che io non mi diverto mai.

3384525-564705-hamster-in-glass-isolated-on-white

101218de601711df9c10000b2f3ed30f
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 06:20
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Noi facciamo alla coniglia molte coccole
jpg
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2014, 11:51

Onorevole Sommo Supremo Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Divino Augusto Sublime Capo Ispettore, Monarca Assoluto del pianeta Terra e Imperatore dell'Universo

Group:
Member
Posts:
2,851

Status:


Rimando al discorso di fine anno del Capo Ispettore:

https://loggiacricetale.forumfree.it/?t=xxxxxxx

Edited by Sugieh - 4/4/2014, 21:07
 
Top
LaNiglia
view post Posted on 1/1/2014, 17:14




lei è un mascalzone capoispettore, ha una sindrome di protagonismo esagerata.
 
Top
7 replies since 23/12/2013, 14:55   53 views
  Share