LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

diventare famosi?

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 22/1/2014, 18:41




ho deciso di diventare famosa.

suggerimenti su come? :P

in realtà non voglio diventare famosa, voglio solo un riscatto. se diventassi famosa tutti quelli che mi snobbano si vergognerebbero di snobbarmi.

è un pensiero da bambina di 10 anni lo so. ma sono stufa che nessun'altro a parte voi criceti sia orgoglioso di conoscermi.

non voglio essere io ad andare dietro agli altri ad elemosinare attenzione, devono essere gli altri a leccare il culo a me. :D

devono riconoscere quanto sono meravigliosa. :B):

perchè non lo fanno? perchè non sono famosa. la gente ammira solo chi è famoso. quindi non mi resta che diventare famosa. non c'è scampo :con:

devo fare chiasso attorno alla mia persona. come?
devo essere sfacciata, grintosa, salacemente spiritosa, e anche mezza nuda.
devo ballare cantare recitare ma non come fanno quelli che lo sanno fare, con un nonsocchè di imbecilleria che tira sempre :D
devo avere una faccia di bronzo mai vista.

ma come faccio ? :unsure: io ho l'ansia solo ad affacciarmi alla finestra... uffffffff

come faccio....
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 23:24
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Alla voce "bunny rabbit" ci sono oltre 44 milioni di pagine
direi che la coniglia è abbastanza famosa :D
per diventare famosi ci vuole un grande manager e appartenere alla massoneria.
Per essere LA coniglia bisogna essere tale. :con:

noi possiamo fare dei film conigliosi..
 
Web  Top
LaNiglia
view post Posted on 24/1/2014, 19:53




cavoli ma io quella la conosco... ma giusi ti ho vista l'altro giorno.... non sapevo che facevi queste cose...sei brava.... e io come narciso li manderei tutti a fanculo! ah ah adesso mi notate? e ora vi snobbo io! ovviamente lo farei con garbo dicendo cose tipo "e adesso cosa vuoi da me?"

si lo so è da perdenti sognare una cosa del genere ma io sono una disagiata mentale quindi posso.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 20:01
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Lei è una coniglia conigliosa per questo può!
 
Web  Top
3 replies since 22/1/2014, 18:41   18 views
  Share