LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Il discorso del Sommo Nelson

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 22/3/2014, 21:09




I problemi del paese? Arrivo io e risolvo tutto! che c'è da lamentarsi? Non vedete quanto sono chiacchierone e sicuro di me? Abbiate fiducia, fatemi lavorare e ci penso io. Come? Questo è un problema che al momento non ci riguarda, l'importante è mettermi al potere totale!

Intanto il partito nocciolista che governa il piccolo borgo delle nocciole a Broccavecchia sta elaborando un piano intenro. Il nuovo segretario ha deciso di ostacolare l'attuale sindaco Ricciuto. Quando gli han fatto notare che Ricciuto è un ottimo e fidato nocciolista e ostacolarlo e un po' come fagocitare se stessi il segratario Squinzi ha mosso la seguente obiezione: si ma non va più bene, se gli impediamo di lavorare tanto da farlo dimettere poi al suo posto ci vado io o ci metto un amico mio che fa tutto quello che voglio. Che bisogno c'è di aspettare la fine del mandato se posso mandarlo a casa domani stesso estromettendolo dal partito? Io ho fretta di comandare!
Allora per avere il consenso del popolino e non far criticare troppo la mia decisione di far cadere l'amministrazione è necessario che come consiglieri prenda gente che mi sta sulle palle ma siccome piace alla gente mi becco il plauso di questa, gli attribuisco ruoli difficili così poi se falliamo la colpa è loro.
Piano infallibile.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:31
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


è successo proprio esattamente così!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 01:58
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Dovremmo ricominciare a cantare la canzone dei sanffusisti
deller_squirrel_01
"allu suone dei violini morte alli nocciolini"
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2014, 22:37
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


I nocciolisti, nel loro alberocentrismo opportunista, hanno rotto i cabbasisi.
 
Top
3 replies since 22/3/2014, 21:09   55 views
  Share