LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Abusivismo

« Older   Newer »
  Share  
LaNiglia
view post Posted on 16/10/2016, 14:36




La Conglia al giornalista.

"Si io sono abusiva! Ma siamo tutti abusivi qui in conigliera e allora? se siamo abusivi tutti vuol dire che siamo tutti d'accordo e non abbiamo fatto niente che non è giusto. Ci hanno fatto costruire! ecche scusa, se il comune mi da il permesso di costruire io non devo costruire? e perchè perchè è contro la legge? perchè non pago le tasse, perchè c'è qualche motivo di divieto di costruzione di cui non me ne frega niente? se c'è un bello spazio vicino a un centro archeologico o su una spiaggia dove il terreno non è nemmeno buono per costruire perchè se piove si infanga tutto o crolla, che io non devo poterci mettere una bella casa? Perchè? Perchè è pericoloso per la gente e abbruttisce il territorio? e che è che il territorio, la natura, le regole, la pericolosità hanno più importanza del mio diritto di farmi la casa dove voglio? Che cos'è sta cosa che per mettere la casa dove voglio devono esserci delle regole? Io sono andata in comune, ho comprato il permesso per costruire, quello mi ha dato il permesso e costruisco! dove voglio, e tutti fanno così! perchè adesso mi venite a dire che dovete buttare giù casa mia? io ci abito là e demolire le case dove la gente abita è immorale!"

:nnll: :nnll: :nnll:

Foto di bellissime conigliere che il comune dopo essersi preso i soldi vuole abbattere per poi far costruire altre case o cose abusive per poi riabbatterle e guadagnarci ancora.

konijnenhok-caviahok-pretty-gallery

paars-konijnenhok

konijnenhok-double-small-met-2-rennen-anti-knaag-239x72x121cm-5-gallery[/IMG]

Quest'ultima ospita un piccolo cricetide
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 19:49
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Le conigliere belle non sono mai abusive. Mai.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2016, 01:03
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Administrator
Posts:
19,063

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 21:38
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Administrator
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Abusivo è il sindaco :angry: lo hanno forse votato i Criceti? No, è stato messo lì dai pagani, quindi è abusivo lui!
 
Web  Top
3 replies since 16/10/2016, 14:25   34 views
  Share